Serie A, giornata 13: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Questa settimana la Serie A torna già di venerdì: in questo articolo della nostra rubrica dedicata la fantacalcio troverete i nomi di 5 attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Udinese e Lecce (dopodomani alle 20:45). Sabato ci sarà il big match tra Atalanta e Napoli (ore 18:00) mentre per la zona salvezza si affronteranno, nella stessa giornata, Salernitana e Cremonese (ore 15:00). Di particolare interesse, sempre per la parte bassa della classifica, è la partita tra Monza ed Hellas Verona (domenica, ore 15:00). La tredicesima giornata di campionato si chiuderà con due match di cartello: RomaLazio (alle 18:00) e JuventusInter (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi i nomi dei 5 attaccanti consigliati al fantacalcio per la prossima giornata.

Serie A, giornata 13: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Andrea Pinamonti: in casa Sassuolo ci si aspettava un altro impatto dall’attaccante ex Inter. In dodici partite di campionato il giovane attaccante ha messo a segno solo due gol facendo registrare un fantamedia di appena 6,25. Questa settimana i neroverdi affronteranno l’Empoli, altra ex squadra del calciatore e squadra devota al gioco offensivo: potrebbe essere questa l’occasione giusta per tornare al gol? 

Gianluca Caprari: il Monza di Raffaele Palladino viene da tre sconfitte consecutive. La zona rossa dista dai brianzoli solo 4 punti e la partita contro l’Hellas Verona ha una valenza doppia per la corsa alla salvezza. In questo scenario, bello caldo, il calciatore che potrebbe fare la differenza è proprio Caprari (ex della partita): il calciatore ha già segnato alla Sampdoria e secondo noi potrebbe ripetersi anche questa volta.

Tammy Abraham: la scorsa settimana ci abbiamo visto lungo sconsigliando l’attaccante della Roma.

Serie A, giornata 13: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa settimana ci sarà il derby e, ricordando lo scorso campionato, ci aspettiamo che l’attaccante inglese possa sbloccarsi e dare una svolta alla propria stagione. 

Rafael Leao: la scorsa settimana ha deluso sia i tifosi del Milan che i propri fantallenatori. Questa settimana ci si aspetta da lui una reazione e la partita contro lo Spezia non sembra affatto proibitiva per uno con la sua qualità.

David Okereke: l’apporto del calciatore ex Venezia alla Cremonese sicuramente è inferiore di quello che si aspettava la società. L’attaccante, classe 1997, ha messo a segno solo due gol finora: è necessario per lui e per la squadra che torni a fare la differenza e nello scontro diretto con la Salernitana secondo noi potrebbe ritornare al gol.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui