Serie A, giornata 13: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Dopo la deludente sosta per la Nazionale, ritorna la Serie A e con essa il fantacalcio: con loro ritorna anche la nostra rubrica sugli attaccanti da schierare per questo turno. 

Prima di procedere con l’analisi sui calciatori che consiglieremo, vi ricordiamo che la tredicesima giornata di campionato inizierà domani, 20 Novembre, con Atalanta-Spezia e terminerà lunedì 22 con il posticipo tra Torino e Udinese.

Dopo questa veloce premessa procediamo svelandovi quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 13: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Gianluca Caprari: l’attaccante ex Samp è arrivato a Verona per sostituire Zaccagni che è approdato alla Lazio quest’estate. Il numero 10 gialloblù ha sorpreso tutti con le prestazioni fornite finora e i numeri parlano chiaro: in 10 partite giocate il trequartista ha segnato 3 gol e fornito 4 assist facendo registrare una media di 8.17. Contro l’Empoli il fantasista italiano potrebbe ritornare al gol e se così non fosse potremmo doverci accontentare solo di qualche assist. 

Eldor Shomurodov: molto probabile che l’attaccante uzbeko parta di nuovo titolare al fianco di Abraham nel nuovo 3-5-2 di Mourinho. Il numero 14 giallorosso, nonostante la sconfitta, è stato uno dei migliori dei suoi contro il Venezia: dei 2 gol segnati dalla Roma, infatti, uno porta la sua firma mentre l’altro è stato propiziato proprio da una sua giocata. Questa partita i capitolini se la vedranno con il Genoa e non è improbabile aspettarsi il più classico gol dell’ex

Duvan Zapata: l’attaccante colombiano sta vivendo un periodo di forma eccezionale grazie al quale è stato inserito nella top 5, per rendimento, di questa prima parte di campionato.

Serie A, giornata 13: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Lasciare fuori il numero 91 dei bergamaschi sembra impensabile soprattutto se l’avversario di giornata si chiama Spezia. Continuiamo a battere il ferro finché è caldo…

Francesco Caputo: l’attaccante ex Sassuolo è il primo candidato per affiancare Gabbiadini in attacco, a scapito di Quagliarella. La Sampdoria non sta navigando in acque buone e per uscire da questo periodo nero spera nei gol del suo numero 10. Contro ci sarà la Salernitana che di certo non ha la miglior difesa del campionato: Ciccio ci regalerà qualche bonus?

Josip Brekalo: l’impatto del calciatore croato sul campionato italiano e sul Torino è stato ottimo. Il numero 14 granata stava mostrando tutte le sue qualità, grazie al modulo di Juric che esalta i trequartisti, prima di fermarsi per un problema fisico. Grazie alla sosta queste noie sono state messe alle spalle è l’impiego del calciatore pare scontato: contro l’Udinese, il fantasista avrà l’occasione di migliorare il suo score di 2 gol segnati in 7 partite

Questi erano gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui