Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Senza un attimo di sosta, con la settimana europea ancora in corso, è tempo di pensare alla 13a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 4 novembre alle ore 20:45, con l’anticipo Udinese-Lecce. L’epilogo, invece, con una domenica da film: alle 18:00 il derby capitolino Roma-Lazio, seguito da quello d’Italia, Juventus-Inter. Due match dai grandissimi valori motivazionali. Il giorno precedente, alla stessa ora, il Napoli capolista fa visita all’Atalanta, mentre il Milan è chiamato a dare risposte in casa contro lo Spezia. Seguono i consigli sui centrocampisti non da schierare al fantacalcio alla 13a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Juan Cuadrado: il colombiano sembra essere arrivato nella fase discendente della carriera. Protagonista di diversi svarioni difensivi e poco concreto in avanti, è atteso dalla sfida contro l’Inter. Come se non bastasse, dovrà contenere l’intraprendenza di Dimarco, uno degli uomini più in forma di Simone Inzaghi. Vivamente sconsigliato per un impegno dall’alto coefficiente di difficoltà.

Bryan Cristante: il classe 1995 è un punto fermo della mediana giallorossa, che fa del fisico il suo punto forte. Peccato però che i bonus a referto siano relativamente pochi e la Lazio sia un avversario scomodo da affrontare. Rischia di passare un pomeriggio condito da ribassi in pagella, meglio passare oltre per questo turno.

Daniele Verde: il 26enne fantasista dello a disposizione di Luca Gotti ha recuperato dall’infortunio, pronto a garantire imprevedibilità alla trequarti. Ad ogni modo, la trasferta di San Siro appare alquanto proibitiva, considerando che il Milan intende rialzarsi dopo la caduta di Torino. Far emergere le sue qualità non sarà una passeggiata: meglio schierarlo in gare più alla portata.

Santiago Ascacibar: l’argentino, in prestito dall’Hertha Berlino, è stato ingaggiato per dare esperienza a una mediana ancora in cerca di assestamento. Buoni ritmi e tempi di passaggio, il centrocampista però manca di incisività in zona gol. Tra l’altro, a Salerno troverà un Arechi infuocato, in cui la squadra di Davide Nicola gioca ad alta intensità. Fossimo in voi, punteremmo su altri elementi.

Ederson: il brasiliano ex Salernitana fin qui non è riuscito a imporsi pienamente negli schemi di Gian Piero Gasperini. Mai in bonus, ha faticato a trovare il giusto collocamento in campo. Tra l’altro, a Bergamo sbarca il Napoli primo della classe, con l’obiettivo di continuare la sua corse folla. In un match difficile da gestire, può incappare in ulteriori problemi.

Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui