Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo la sosta, è tornato il momento di consigliare i 5 centrocampisti da non schierare per la 13a giornata di Serie A. Un turno che si apre domani sabato 20 novembre con Atalanta-Spezia e si conclude con il Monday Night di lunedì sera tra Torino e Udinese. Nel mezzo, due interessantissimi big match come Lazio-Juventus e Inter-Napoli. Seguono dunque i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare per la 13a giornata di Serie A al fantacalcio.

Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Henrikh Mkhitaryan: con Mourinho non è mai scattata la scintilla e le ultime gare ne sono state la riprova. Solo due reti siglati e una media ben al di sotto della sufficienza. Come se non bastasse, tra l’altro, contro il Genoa è rimasto addirittura in panchina per 90′. Se avete profili più in forma sulla trequarti, puntate su di loro.

Lassana Couilbaly: classico mediano di rottura, incaricato di recuperare palloni e fare da schermo alla difesa. La sfida salvezza con la Sampdoria è importante, ma i bonus sono sempre pochi e il rischio malus dietro l’angolo. Se non avete alternative, in caso di schieramento, siete a conoscenza di tutti i rischi comportati.

Alexis Saelemaekers: il motorino belga di Pioli è uno dei giocatori da encomiare per impegno e corsa. La stanchezza per il pressing, tuttavia, lo porta spesso ad essere impreciso sotto porta. Il gioco di Italiano, inoltre, tiene molto in considerazione lo sviluppo sulle fasce, motivo per cui potrebbe andare in difficoltà. Meglio puntare su di lui per impegni più agevoli.

Riccardo Sottil: tantissimo potenziale, ma fin qui poca continuità per il classe 1999. Possibile titolare a causa delle non perfette condizioni di Nico Gonzalez, ma atteso da una sfida difficile contro il Milan primo in classifica. Meglio non puntare su questa scommessa (1 gol fin qua), affidandosi all’usato sicuro. 

Arturo Vidal: in eterno ballottaggio con Calhanoglu, sembra aver perso il fascino di un tempo. Poco impiegato con Conte, con Inzaghi sta invece trovando una certa continuità, almeno a gara in corsa. Piange però il piatto dei bonus (1 gol siglato col Genoa) e con il Napoli si prospetta una sfida altamente complicata. Evitatelo almeno per questa giornata.

Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di leggere anche i 5 centrocampisti da schierare alla 13a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui