Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Senza un attimo di sosta, con la settimana europea ancora in corso, è tempo di pensare alla 13a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 4 novembre alle ore 20:45, con l’anticipo Udinese-Lecce. L’epilogo, invece, con una domenica da film: alle 18:00 il derby capitolino Roma-Lazio, seguito da quello d’Italia, Juventus-Inter. Due match dai grandissimi valori motivazionali. Il giorno precedente, alla stessa ora, il Napoli capolista fa visita all’Atalanta, mentre il Milan è chiamato a dare risposte in casa contro lo Spezia. Seguono i consigli sui centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 13a giornata di Serie A

Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Aleksej Miranchuk: il fantasista russo sembra aver ritrovato una certa confidenza con il bonus, in seguito all’infortunio. Il bel diagonale con cui ha fulminato Tatarusanu ha suggellato un’inattesa vittoria contro il Milan campione d’Italia. Due centri fin qui, sarà sicuramente confermato sulla trequarti contro il Bologna. Ha tutte le facoltà per ripetersi: il Toro ha bisogno delle sue giocate per centrare la terza vittoria di fila.

Davide Frattesi: bella sfida, quella tra Empoli e Sassuolo. Due volti di una medaglia simili, di società che sanno valorizzare i talenti. Tra questi, il classe 1999 ha già centrato il bersaglio in quattro occasioni e può sfruttare gli spazi per inserirsi. I neroverdi vogliono confermarsi come incomoda per la parte sinistra della graduatoria, alla ricerca di riscatto dopo il 4-0 di Napoli. Puntate su di lui.

Antonio Candreva: all’Olimpico contro la Lazio ha siglato il classico gol dell’ex, un delizioso pallonetto a scavalcare Provedel. Fin qui un po’ a corrente alternata, ha la chance di ripetersi contro la Cremonese, fanalino di coda del campionato. Tutta la sua esperienza può risultare decisiva per portare a casa punti preziosi per la rincorsa a una salvezza tranquilla. Fidatevi di lui.

Matteo Pessina: l’ex Atalanta, capitano del Monza, ha il gravoso compito di trascinare i compagni con la sua visione di gioco e imprevedibilità. A domicilio arriva il Verona, a secco di successi dalla quinta giornata e in fondo alla graduatoria assieme alla Cremonese. Quale gara migliore per provare ad andare oltre l’unico gol siglato in stagione? Nel dubbio, noi lo schiereremmo.

Luis Alberto: la stracittadina della capitale è in arrivo e lo spagnolo avrà un palcoscenico di rilievo. La squalifica di Milinkovic-Savic, infatti, costringe Maurizio Sarri ad affidarsi al talento, mai pienamente sbocciato col feeling dell’allenatore. Ad ogni modo, ha le capacità di sbloccare una sfida complicata, magari con una punizione o una conclusione dalla distanza. Un azzardo da tentare.

Serie A, giornata 13: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui