Serie A, giornata 13: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 13: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Dopo avervi parlato dei difensori consigliati per questo turno di Serie A, in questo articolo vogliamo mettervi in guardia in merito ai difensori da non schierare al fantacalcio. Come già anticipato nell’articolo correlato (che trovate anche qui), in questa giornata ci saranno ben tre big-match. Solo per Lazio-Juventus, tuttavia, abbiamo stabilito di non indicare né schierabili né da evitare, poiché storicamente quella dell’Olimpico è una gara equilibrata ed ostica per entrambe le formazioni.

Dopo questa piccola e breve introduzione, ecco i difensori della Serie A da non schierare all’interno delle vostre fanta-formazioni.

Serie A, giornata 13: i difensori da non schierare

Cristiano Biraghi: inutile dire che per il capitano della Fiorentina sarà una gara davvero complicata. I difensori centrali Milenkovic e Martinez Quarta sono squalificati; Nastasic è indisponibile. Sulla sua strada il terzino di Vincenzo Italiano avrà un Milan agguerrito e con la possibilità di superare il Napoli in caso di passo falso degli azzurri contro l’Inter.

Biraghi Serie A, giornata 13: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Diego Godin: l’uruguaiano non sta vivendo un grande momento di forma, così come tutto il Cagliari. L’ex-Inter, poi, è sempre più al centro di alcune voci di mercato. Secondo i media nazionali, il n°2 starebbe meditando l’addio per gennaio. Riducendosi l’ingaggio, Godin avrebbe espresso il desiderio di tornare all’Atletico Madrid. Contro il Sassuolo la difesa potrebbe traballare e lui potrebbe non salvarsi. 

Omar Colley: il compagno di reparto, Yoshida, è indisponibile per la trasferta di Salerno. Al centro della difesa, insieme a Colley, agirà il giovane Dragusin, che ancora deve maturare la giusta esperienza in “A”. Per il centrale gambiano l’attacco composto da Simy-Bonazzoli-Ribery potrebbe rivelarsi ostico. Anche le grandi squadre, in Campania, hanno faticato e la Sampdoria non vive un gran momento.

omar-colley-sampdoria Serie A, giornata 13: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Davide Biraschi: inserito anche da noi nei flop di inizio stagione (qui), il terzino di Shevchenko ha una fanta-media del 5,33. La Roma, inoltre, arriva a Genova con tanta voglia di rivalsa e, dalla sua parte, agirà Mkhitaryan. Il ragazzo che tanto bene aveva fatto lo scorso anno, per questo turno, va evitato.

La coppia Erlic-Hristov: i due ragazzi di Thiago Motta verranno schierati al centro della difesa. Lo Spezia, inoltre, ha già in squadra il peggior calciatore per fanta-media (Nikolaou). La sfida contro l’Atalanta sembra davvero proibitiva sia per Erlic che per Hristov. I due potrebbero andare in difficoltà: meglio evitare. 

Dopo avervi presentato i “nostri” non consigliati, ecco a voi l’articolo (qui) dedicato ai difensori da schierare per questa giornata di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui