Serie A, giornata 13: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 13: 5 difensori da schierare al fantacalcio

La settimana europea di coppe non è ancora giunta a metà ma la 13ª giornata di Serie A è già alle porte. Proprio per questo motivo, quindi, noi della redazione di 11contro11, già oggi, vogliamo indicarvi i 5 difensori di Serie A da schierare per le vostre fanta-formazioni.

Questo turno di campionato presenta ben tre Big MatchAtalanta-Napoli, Roma-Lazio e Juventus-Inter. Il derby della capitale e quello d’Italia attireranno su di sé la maggior parte delle attenzioni; la partita che però, ad oggi, sembra essere più decisiva sarà quella che coinvolge nerazzurri e partenopei. Le altre formazioni blasonate, invece, avranno gare più semplici. Il Milan, infatti, se la vedrà con lo Spezia; la Fiorentina, invece, si recherà al Marassi per sfidare la Sampdoria.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Chris Smalling: è uno dei migliori giocatori della squadra di Mourinho. Sa sempre farsi trovare pronto, sia nella propria area che in quella avversaria. È lui, infatti, il match-winner delle partite con Cremonese ed Inter. Anche contro la Lazio, domenica alle 18, proverà a dare il proprio apporto in entrambe le metà campo. Se la Roma vuole provare a vincere, dovrà contare sul miglior Smalling possibile.

smalling_roma Serie A, giornata 13: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Nikola Milenkovic: dopo la vittoria agguantata all’ultimo secondo contro lo Spezia, la Fiorentina vorrà provare a dare continuità. Il difensore serbo è stato il primo marcatore della squadra di Italiano e, come nelle stagioni scorse, sta dimostrando di essere un leader dello spogliatoio. Contro la Sampdoria, dunque, il centrale proverà a ripetersi.

Denzel Dumfries: il derby d’Italia è una delle partite più tese e sentite del campionato. La Juventus e l’Inter arrivano a questa gara con due punti di differenza una dall’altra. Inutile dire, quindi, che questa sfida sarà un crocevia importante per la stagione delle due compagini. L’Inter proverà a scardinare la retroguardia bianconera con le incursioni degli esterni e l’olandese è uno che, quando ha spazio, sa prenderselo e sa sfruttarlo al meglio. Domenica sera potrebbe essere il momento, per il “2”, di tornare a far registrare un gol o un assist.

Pasquale Mazzocchi: il nazionale azzurro arriva da due giornate superlative: all’ultima ha fornito un assist e ha preso 7,5; alla penultima invece ha realizzato un gol e guadagnato un 10. Sulle ali dell’entusiasmo, contro una squadra non irresistibile come quella della Cremonese, l’ex-Venezia potrebbe ripetersi. Anche per questo turno di Serie A va lanciato titolare.

Mazzocchi Serie A, giornata 13: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Perr Schuurs: la macchina dei 6,5. Il centrale olandese, infatti, nelle ultime quattro, ha portato a casa un voto ben al di sopra della semplice sufficienza. Non facendo registrare alcun bonus, questo è un risultato davvero eccellente. Arrivato a fari spenti in Italia, in una formazione in completa ricostruzione, l’ex-Ajax, poco alla volta, ha alzato i giri del motore e si sta confermando tra i migliori centrali del campionato. Anche contro il Bologna, alla prossima, va schierato.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare per questo turno, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo parlato anche dei 5 difensori di Serie A da non schierare nelle vostre fanta-formazioni (trovate qui il link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui