Serie A, giornata 14: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Prima la sosta nazionali, adesso le competizioni europee. Le squadre non riposano mai e a dimostrarlo i numerosi impegni in programma. Non ci si ferma un attimo e, in vista della gironata 14 di Serie A, ecco quali sono i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, tenendo conto del palinsesto e delle varie sfide. Sfida di alto livello è senza dubbio Napoli-Inter, che attira l’attenzione di Juventus e Milan, impegnate rispettivamente contro Monza e Frosinone. Ai piani “bassi” match importante quello tra Udinese-Hellas Verona, mentre il Cagliari affronterà la Lazio e la Salernitana sarà ospite della Fiorentina. Altra partita interessante quella tra Genoa ed Empoli. Per il Sassuolo l’avversaria è la Roma.

Serie A, giornata 14: i portieri da non schierare al fantacalcio

Andrea Consigli: ad aprire le danze ci pensa il portiere dei neroverdi. Il Sassuolo è tornato a vincere (ai danni dell’Empoli) in una gara pirotecnica che ha visto ben 7 gol. Oltre al successo si è però evidenziata la poca capacità di difendere, tanto da aver subito ben tre reti. Contro la Roma – se il registro non dovesse cambiare – la possibilità di subire gol sarà alta, soprattutto perché i giallorossi hanno finalmente acciuffato la zona Europa, che non vogliono più lasciare. Da evitare.

Michele Di Gregorio: in seconda posizione si presenta l’estremo difensore dei brianzoli. Reduce da un pari, il Monza sta conducendo un ottimo campionato, ritrovandosi nella parte alta della classifica. L’avversaria è però la Juventus, squadra che arriva da un pareggio contro la capolista e pronta a ritrovare i 3 punti. Seconda in classifica, la Vecchia Signora presenta un’ottima fase difensiva e, con il ritorno al gol di Vlahovic, si ipotizza un risultato secco. Meglio non rischiare.

Simone Scuffet: chiude il terzetto il portiere dei sardi. Il Cagliari, in netta ripresa, arriva da un importante pareggio, ma questi punti non bastano per metterla al sicuro. La prossima sfida vedrà i ragazzi di Ranieri affrontare la Lazio, club irriconoscibile se si pensa alla scorsa stagione. I biancocelesti hanno perso contro la Salernitana e hanno bisogno di tornare a vincere per non essere definitivamente tagliati fuori dalla corsa all’Europa. Non è così scontata la vittoria della compagine laziale, ma si prospetta una gara con più di un gol. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 14: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

A conti fatti sono loro gli estremi difensori da lasciare in panchina, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per il medesimo fine settimana. La Serie A corre e mantiene ritmi alti, presentandosi avvincente e divertente.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui