Serie A, giornata 14: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Tra impegni europei e diversi infortuni, non è di certo un momento facile per le squadre italiane. In vista della giornata 14 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, prendendo in esame le diverse dinamiche. Dalle sfide – più o meno difficili – alle assenze e ai momenti di forma di ogni singolo club. Non mancano sfide importantissime per i primi posti, come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Da menzionare anche scontri per la parte bassa della classifica. Su tutti Cagliari-Salernitana. Un weekend ricco di match interessanti, che potrebbero regalare spettacolo e sorprese.

Serie A, giornata 14: i portieri da non schierare

Guglielmo Vicario: nonostante l’Empoli sia una buona squadra, e si stia facendo valere in quanto “neopromossa”, la gara contro la Fiorentina risulta proibitiva. Il Derby toscano sarà una sfida dura per entrambe le compagini, ma la Viola arriva da una grande vittoria contro il Milan, nella quale ha segnato ben 4 gol, mostrando tutta la sua spinta offensiva. I ragazzi di Andreazzoli non avranno di certo una gara semplice. Perciò non è consigliabile schierare Vicario tra i pali.

Ciprian Tatarusanu: tra gli sconsigliati spunta il nome di Tatarusanu, le motivazioni sono principalmente due. L’estremo difensore rumeno giunge da una gara di campionato per nulla positiva, dopo aver subito 4 gol. Il secondo motivo riguarda l’avversaria, ovvero un Sassuolo dinamico e difficile da prevedere. C’è da aggiungere che negli ultimi anni i neroverdi hanno sempre fatto lo “sgambetto” al Milan. Ecco perché la sfida tra le due compagini potrebbe portare a molti gol e diverse sorprese.

Vanja Milinković-Savić: tra i portieri da non schierare, c’è anche il nome di Milinkovic-Savic. Il portiere classe ’97 nelle ultime uscite di Serie A, si è ben comportato, ma di sicuro contro la Roma non sarà così semplice. I giallorossi – nonostante siano altalenanti – rappresentano un pericolo per la compagine di Juric, soprattutto perché hanno bisogno di mantenere viva la speranza dei primi tre posti. Vincere per entrambe risulta fondamentali per i rispettivi obiettivi, ma la compagine capitolina parte favorita sulla carta. Da non rischiare.

Serie A, giornata 14: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

In ottica fantacalcio, per evitare malus o voti insufficienti, ecco quali sono i 3 portieri sconsigliati, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio. Anche per la 14esima giornata di campionato, non mancano dunque sfide intriganti e complicate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui