Serie A, giornata 14: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Si lotta per le competizioni europee, ma nel mentre non si trascura il campionato. In vista della giornata 14 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle varie partite in programma. Big match per questo weekend è Napoli-Inter, con entrambe le squadre che arrivano da un confronto importante: i campani hanno vinto contro l’Atalanta, i nerazzurri pareggiato contro la Juventus. La Vecchia Signora sarà impegnata in casa del Monza, per Lazio e Roma le avversarie saranno Cagliari e Sassuolo. Occasione per rialzarsi per Atalanta e Fiorentina, le quali se la vedranno con Torino e Salernitana. Per il Milan atteso il Frosinone. Interessante anche Lecce-Bologna.

Serie A, giornata 14: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: in prima posizione troviamo l’estremo difensore dei rossoneri. Il Milan è tornato a vincere ai danni della Fiorentina per 1-0, quanto basta per rifiatare e tenersi il terzo posto. In questa occasione i ragazzi di Pioli affronteranno il Frosinone, club non così agevole ma pieno di infortuni e, per questo motivo, ampiamente limitato. In più i Diavoli non possono permettersi ulteriori passi falsi, speranzosi di sfruttare anche il big match tra Inter e Napoli. Da schierare.

Wojciech Szczęsny: al secondo posto torna il polacco casa bianconera. La Juventus arriva da un buon pareggio contro l’Inter, prima in classifica. In attesa della grande sfida tra nerazzurri e partenopei, la Vecchia Signora sarà ospite a Monza contro gli uomini di Palladino. La compagine brianzola lo scorso anno tolse diversi punti ai bianconeri, pronti a vendicarsi e a mantenere viva la corsa scudetto. Vista l’ottima propensione in fase di non possesso, potrebbe arrivare un importante successo. Si può puntare su di lui.

Marco Carnesecchi: a completare il podio il portiere dei bergamaschi. L’Atalanta è attualmente settima in classifica e fuori dalla zona Europa. Manca la vittoria ormai da tre giornate e i ragazzi di Gasperini necessitano dei 3 punti, per riconfermarsi autentica realtà della Serie A e per non cedere il passo alle big e alle new entry, come il Bologna, vera e propria outsider. La sfida contro il Torino non sarà di certo facile, ma la Dea potrà contare sulla tecnica e sul cuore. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 14: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, ecco quali sembrano essere i tre portieri a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni del calendario. La Serie A non rallenta e, anzi, continua a regalare emozioni, gol e spettacolo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui