Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Il calendario di Serie A è fitto di impegni infatti martedì di torna già in campo: in questo articolo della nostra rubrica dedicata al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per il prossimo turno di campionato.

Prima di continuare vi ricordiamo che la 14° giornata di Serie A si aprirà con NapoliEmpoli alle 18:30. Sempre martedì si affronteranno Spezia ed Udinese (ore 18:30) oltre che a Cremonese e Milan (ore 20:45). Mercoledì sarà una giornata ricca di sfide e tra le più interessanti segnaliamo SassuoloRoma (ore 18:30) ed InterBologna (ore 20:45). Il turno di campionato si chiuderà giovedì 10 con Hellas VeronaJuventus (ore 18:30) e LazioMonza (ora 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 14: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Sam Lammers: uno dei pochi gol segnati in Serie A dall’attaccante dell’Empoli è stato proprio contro il Napoli (con la maglia dell’Atalanta). In questo momento storico incontrare i partenopei non è una passeggiata per nessuno e pensare che l’attaccante olandese possa ripetersi ci sembra un’utopia.

Assan Ceesay: l’Atalanta ha cambiato modo di interpretare le partite e se lo scorso campionato l’obiettivo era quello di segnare un gol in più degli avversari, quest’anno il punto di forza è la solidità difensiva. Sarà difficile per l’attaccante del Lecce pungere una delle migliori difese del nostro campionato.

Marko Arnautovic: contro l’Inter ci sarà una partita nella partita.

Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

 Il Bologna, guidato da Thiago Motta (altro ex della partita), ha bisogno di punti ma i nerazzurri sembrano aver ritrovato le certezze che mancavano ad inizio campionato. L’attaccante austriaco potrebbe essere un pericolo ma crediamo che la sua ex squadra non gli concederà la gioia del gol.

Thomas Henry: l’Hellas Verona affronterà una Juventus ferita dalla disfatta europea ed in cerca di risposte importanti. Per l’attaccante ex Venezia, nonostante la sua fisicità, potrebbe essere molto difficile impensierire la retroguardia bianconera.

Andrea Petagna: l’attaccante del Monza potrebbe vivere una partita difficile visto che non sembra ancora nella condizione migliore anche se la Lazio si sta dimostrando meno solida in difesa (rispetto all’inizio della stagione).

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 14° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui