Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo aver visto quali sono, secondo noi, gli attaccanti consigliati per il fantacalcio, passiamo ora a vedere quali sono invece quelli da non schierare per questo turno di Serie A

Prima di fare ciò vi ricordiamo che il campionato riprende venerdì con Cagliari-Salernitana, alle 20:45, e si concluderà domenica, sempre alle 20:45, con Napoli-Lazio.

Dopo questa veloce premessa possiamo andare a svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per la quattordicesima giornata di Serie A.

Serie A, giornata 14: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Gianluca Scamacca: il primo attaccante sconsigliato è il numero 91 del Sassuolo. Nonostante il gol messo a segno nell’ultima partita contro il Cagliari, consigliamo di lasciare fuori il calciatore neroverde anche perché gli emiliani affronteranno un Milan desideroso di riscattarsi dopo lo stop dell’ultima giornata.

Frank Ribery: le qualità del campione ci sono e si vedono. Si vedono, però, anche i limiti dei compagni e dell’età che avanza. È vero, la sfida con il Cagliari non è proibitiva ma la presenza in campo del numero 7 granata è in dubbio per alcune noie fisiche. Il nostro consiglio è il seguente: se avete alternative migliori, lasciatelo fuori. 

Eldor Shomurodov: si può passare dai consigliati ai non consigliati nel giro di una sola settimana? Assolutamente si!

Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Contro il Genoa non è stato molto brillante nonostante abbia giocato molto vicino alla porta. Per la partita contro il Torino, Josè Mourinho sta pensando di ritornare al 4-2-3-1 spostando l’attaccante uzbeco sulla trequarti. L’avversario è ostico e lui giocherà più lontano dalla porta avversaria: ingredienti sufficienti per far ricadere l’attenzione su altri attaccanti da schierare.

Ekuban: il Genoa fatica a trovare una forma propria e il cambio in panchina potrebbe rallentare ulteriormente questo processo. Come se non bastasse il riferimento principale dell’attacco rossoblù (Mattia Destro) è ancora out e l’Udinese non subisce troppi gol. L’attaccante ghanese rischia inoltre di non essere titolare: se all’asta avete puntato su di lui ci dispiace ma vi consigliamo di lasciarlo fuori. 

Thomas Henry: l’attaccante francese del Venezia, dopo le sue prestazioni deludenti, ha perso il posto da titolare a scapito di Okereke (che segna da due partite consecutive). Nell’ipotesi in cui dovesse scendere in campo questa giornata di campionato noi vi consigliamo lo stesso di non schierarlo perché difronte si troverà una Inter che sta ritrovando convinzioni.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la quattordicesima giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio.    

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui