Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il calendario di Serie A è fitto di impegni infatti martedì di torna già in campo: in questo articolo della nostra rubrica dedicata al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per il prossimo turno di campionato.

Prima di continuare vi ricordiamo che la 14° giornata di Serie A si aprirà con NapoliEmpoli alle 18:30. Sempre martedì si affronteranno Spezia ed Udinese (ore 18:30) oltre che a Cremonese e Milan (ore 20:45). Mercoledì sarà una giornata ricca di sfide e tra le più interessanti segnaliamo SassuoloRoma (ore 18:30) ed InterBologna (ore 20:45). Il turno di campionato si chiuderà giovedì 10 con Hellas VeronaJuventus (ore 18:30) e LazioMonza (ora 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 14: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Giovanni Simeone: con la partita di martedì saranno tre le partite che il Napoli giocherà in una sola settimana e Luciano Spalletti potrebbe concedere dello spazio all’attaccante ex Hellas Verona per far rifiatare Osimhen. La partita contro l’Empoli non sarà semplicissima ma la voglia di continuare ad essere determinate del “cholito” potrebbe portare dei bonus inaspettati.

Krzysztof Piatek: la Salernitana sta giocando un calcio propositivo che sta portando dei buoni risultati. È difficile che la squadra allenata da Nicola finisca la partita senza segnare nemmeno un gol e questa settimana contro la Fiorentina potrebbe marcare proprio l’ex di turno confermando quanto di buono fatto fino a questo momento.

Duvan Zapata: l’attaccante colombiano, dopo l’infortunio, sta cercando di ritrovare la condizione migliore.

Zapata Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa settimana il centravanti dell’Atalanta potrebbe ritrovare una maglia da titolare contro il Lecce e, secondo noi, potrebbe ritrovare anche la via del gol.

Divock Origi: l’attaccante belga del Milan ha riposato contro lo Spezia e potrebbe essere chiamato in causa contro la Cremonese per far rifiatare Giroud. Il primo gol con la maglia dei rossoneri è già arrivato e secondo noi contro la squadra di Alvini il calciatore ex Liverpool potrebbe trovare già il bis.

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo della Juventus (che potrebbe essere risparmiato contro l’Inter per un problema fisico) si candida per una maglia da titolare contro l’Hellas Verona. La stagione per i bianconeri e per il calciatore ex Fiorentina non è delle più semplici ma contro i gialloblù potrebbe arrivare il gol.   

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui