Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Nonostante sia un mercoledì di Coppe Europee, ci proiettiamo già al prossimo turno di Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 14° giornata di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo di schierare la formazione entro venerdì prima del fischio di inizio di MonzaJuventus (ore 20:45). Il sabato si aprirà con GenoaEmpoli alle 15:00 mentre a seguire ci sarà LazioCagliari (ore 18:00) e MilanFrosinone (ore 20:45). Il lunch match di domenica (ore 12:30) vedrà affrontarsi Lecce e Bologna. Alle 15:00 ci saranno due partite: FiorentinaSalernitana e UdineseHellas Verona. Il Sassuolo ospiterà la Roma alle 18:00 mentre la domenica si chiuderà, alle 20:45, con NapoliInter. La 14° giornata terminerà lunedì, alle 20:45, con il posticipo tra Torino ed Atalanta.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati!

Serie A, giornata 14: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Moise Kean: l’attaccante, classe 2000, della Juventus è ancora a secco. Il VAR gli ha negato in più di una occasione la gioia del gol e noi crediamo che contro il Monza di Palladino potrebbe arrivare il primo +3 stagionale.

Francesco Caputo: l’Empoli, nonostante i risultati, sta trovando continuità nelle prestazioni. A beneficiare di questa situazione è anche l’attaccante ex Sassuolo che nelle ultime 5 partite ha messo a segno 3 gol: contro il Genoa potrebbe riuscire a trovare il secondo gol consecutivo.

Ciro Immobile: re Ciro è tornato! Dopo l’infortunio e la mancata convocazione in Nazionale pare essere scattato qualcosa nella testa dell’attaccante biancoceleste che, grazie alla doppietta di ieri in Champions, ha toccato quota 200 reti con la maglia della Lazio. La partita col Cagliari sarà tutt’altro che in discesa ma siamo certi che il numero 17 farà di tutto per mettere la propria firma sul tabellino dei marcatori.

Serie A, giornata 14: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Cyril Ngonge: l’attaccante belga dell’Hellas Verona si è sbloccato la scorsa settimana ed ha cercato di dare una scossa alla propria squadra che sta vivendo un periodo di grande difficoltà. La panchina di Baroni non è ancora al sicuro e contro l’Udinese sarà necessario fare risultato: le giocate del giovane attaccante potrebbero risolvere la partita a favore dei gialloblù.

Lucas Beltran: nettamente sottotono le prestazioni del giovane attaccante argentino della Fiorentina. Il calciatore, classe 2001, in 9 partite di campionato non è riuscito ancora a lasciare il segno. Il dualismo con Nzola di certo non aiuta e contro la Salernitana potrebbe partire dalla panchina. Ciò nonostante una fiches su di lui la vogliamo scommettere.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui