La quattordicesima giornata di Serie A prenderà il via venerdì con la partita tra Cagliari e Salernitana: in vista di questo match, come al solito, siamo qui per consigliarvi 5 attaccanti da schierare al fantacalcio.
Prima di svelarvi i nomi dei calciatori consigliati vi ricordiamo che tra i vari match ci saranno anche quelli tra Juventus ed Atalanta (27 Novembre, ore 18:00) e Napoli e Lazio (28 Novembre, ore 20:45).
Dopo questo veloce promemoria, allacciatevi le cinture ed iniziate con noi questo “viaggio” per scoprire quali sono i 5 attaccanti da schiare al fantacalcio per questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 14: gli attaccanti da schierare al fantacalcio
Joao Pedro: il primo nome della rubrica per questa settimana è proprio quello del capitano del Cagliari. L’attaccante brasiliano, nonostante il momento poco brillante della squadra, non sta deludendo le attese: il numero 10 rossoblù infatti ha già timbrato il cartellino per otto volte. Di queste, le ultime due marcature sono consecutive e come si è soliti dire: “Non c’è due senza tre”. Senza dimenticare che il Cagliari affronterà la Salernitana…
Nico Gonzalez: l’argentino della Fiorentina dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo un lungo stop forzato. I “viola” saranno impegnati con l’Empoli nel derby tutto toscano e l’esterno potrebbe essere la scheggia impazzita capace di sbloccare la partita. Secondo noi sarebbe il caso di accordare fiducia al numero 22 gigliato.
Lautaro Martinez: il “toro” dopo una lunga astinenza si è sbloccato la scorsa giornata contro il Napoli.
Come manna dal cielo per il 10 nerazzurro arriva il Venezia: quale occasione migliore per non interrompere il discorso riaperto appena una settimana fa? Da schierare assolutamente.
Beto: dopo un inizio sfavillante è arrivato il calo fisiologico per l’attaccante portoghese dell’Udinese. Il numero 9 bianconero non segna da ormai 4 partite e la partita contro il nuovo Genoa di Shevcenko potrebbe essere l’occasione propizia per migliorare lo score personale di 4 gol segnati in 11 partite.
Marko Arnautovic: concludiamo la rubrica dedicata agli attaccanti da schierare con l’ariete austriaco del Bologna. L’apporto in termini realizzativi del numero 9 rossoblù non è quello che ci si poteva aspettare: in 12 partite infatti sono solo 5 i gol messi a segno finora. La partita contro lo Spezia diventa molto importante per gli uomini di Mihajlovic per restare agganciati alla parta alta della classifica e in quest’ottica i gol di Arnautovic diventano fondamentali.
Questi erano gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.