Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Il quinto round di Champions League è ancora in corso. Tuttavia, è già arrivato il momento di consigliare 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 14a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 1 dicembre con l’anticipo Monza-Juventus, chiusura col Monday Night tra Torino e Atalanta. Il match di cartello è senz’altro Napoli-Inter di domenica sera, con gli azzurri che forse capiranno se poter ancora ambire allo scudetto o meno. Il Milan ospiterà il Frosinone, mentre Lazio e Roma si misureranno con Cagliari e Sassuolo rispettivamente. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Adrien Tameze: l’ivoriano, a causa dell’elevata emergenza in retroguardia, è stato prescelto centrale difensivo nella trasferta di Bologna. Tuttavia, i risultati non sono stati ottimali e Ivan Juric dovrà riflettere in merito. Se si ripetesse l’esperimento nella sfida all’Atalanta non ci affideremmo a lui, per la grande potenzialità offensiva orobica e l’adattamento a un ruolo non suo. Passate oltre.

Patrick Ciurria: l’esterno offensivo fin qui ha rappresentato una piccola delusione per i suoi fantallenatori, avendo collezionato solamente 1 assist e 2 cartellini gialli. L’occasione del riscatto potrebbe non arrivare contro una Juventus molto ermetica dietro ed estremamente cinica davanti. Poche vie di sbocco e potrebbe faticare a mettersi in mostra. Rimandate il suo schieramento a un turno più favorevole, almeno sulla carta.

Ylber Ramadani: il regista albanese è una delle maggiori sorprese del Lecce di Roberto D’Aversa, abbinando quantità e qualità. Ad ogni modo, i salentini non stanno vivendo un grandissimo scorcio di stagione e il Bologna è un avversario ostico per tutti. Rischia il cartellino, tradotto in malus, e di non lasciare il segno in senso positivo. Schieratelo solamente se non avete alternative valide.

Stanislav Lobotka: lo slovacco ha un’importanza capitale nel gioco del Napoli e nemmeno per Walter Mazzarri sarà eccezione. Pendolino della mediana, il ritmo della squadra ruota tutto attorno ai suoi piedi. Al Maradona arriva l’Inter, che ha probabilmente il centrocampo migliore in Italia, per alternative e doti. In tale contesto emergere risulterebbe davvero complesso e la probabilità che possa prendere un voto non positivo è molto alta. Ponderate bene la sua titolarità nella vostra fantasquadra.

Samu Castillejo: l’ex Milan è uno degli acquisti estivi del Sassuolo e si fa apprezzare per la sua corsa e i il suo contributo sotto porta. Fino a questo momento, però, non ha ancora timbrato il cartellino e sta pagando le ampie rotazioni di Alessio Dionisi. La Roma di José Mourinho sa essere molto solida dietro e trovare spazi per lo spagnolo non sarà semplice. Al fine di evitare rischi, vi sconsigliamo il suo schieramento per questa gara.

Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui