Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Senza un attimo di respiro, è tempo di rituffarsi in Serie A, in proiezione della 14a giornata, anche con i consigli della redazione sui centrocampisti da schierare. Un turno che si aprirà martedì 8 novembre con il doppio anticipo delle 18:30 Napoli-Empoli e Spezia-Udinese, seguiti da Cremonese-Milan. Chiusura con Lazio-Monza, giovedì sera, con i biancocelesti alla ricerca dei piani alti. L’Inter ospiterà il Bologna, mentre L’Atalanta farà visita al Lecce. Seguono i consigli sui centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 14a giornata.

Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Giacomo Bonaventura: l’ex Milan è tornato ad esultare nel turno odierno contro la Sampdoria, dopo 12 giornate di digiuno. A Firenze arriverà una Salernitana combattiva, ma decisamente meno efficace lontana dalle mura amiche. Ha la classe e l’esperienza per ripetersi, magari con un ottimo inserimento. Arriva il momento di ridargli fiducia.

Piotr Zielinski: la sfida da ex per il polacco arriva nel momento migliore. Il Napoli è in un gran momento di forma e non intendono fermarsi, a +6 sul Milan inseguitore, a caccia della tredicesima vittoria in campionato. Il classe 1994 ha colpito solamente in un’occasione, ma chissà non possa rifarlo contro il suo passato, l’Empoli, che lo ha lanciato ai massimi livelli. Nel dubbio, lo schiereremmo titolare.

Nemanja Radonjic: Ivan Juric si è trovato una bella gatta da pelare per l’attacco. Oltre all’infortunio di Sanabria, infatti, deve fare i conti anche con il forfait record di Pellegri. Costretto a giocare senza punte, contro la Sampdoria potrebbe avanzare il connazionale serbo come falso nueve. Ha i colpi per fare male a una difesa da rivedere, nonostante pecchi in continuità. Può essere la giornata giusta.

Niccolò Barella: il classe 1997 è a sorpresa tra i migliori marcatori del campionato, a quota 5 reti. Anche se non va sempre in gol, il buon voto è garantito, a causa della sua leadership in mezzo al campo. A San Siro arriva il Bologna che, nonostante le tre vittorie consecutive, sulla carta resta inferiore. Da schierare sempre e comunque.

Felipe Anderson: l’assenza di Immobile è pesante per la Lazio, impossibile negarlo. Eppure, il brasiliano da punta centrale si è disimpegnato bene, aprendo varchi interessanti per gli inserimenti dei compagni. Il Monza fuori casa è avversario più malleabile e il numero 7 può andare alla ricerca del terzo sigillo in campionato. O magari, chissà, qualche assist.

Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui