Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Torna in campo la Serie A, così come la redazione di 11contro11, pronta a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che ha inizio domani 26 novembre con lo scontro salvezza Cagliari-Salernitana, per poi concludersi domenica 28 con il big match Napoli-Lazio. Nel mezzo, anche l’interessantissima sfida Juventus-Atalanta e Milan-Sassuolo, coi rossoneri chiamati al riscatto dopo la sconfitta di Firenze. Seguono dunque i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Mario Pasalic: ad oggi, che parta dagli 11 titolari o meno, è quasi impossibile escluderlo dalla formazione. Inserimenti ficcanti e grandi prove hanno fatto sì che il croato abbia raggiunto quota 5 reti e 4 assist in stagione. L’avversario è la Juventus che potrebbe ancora risentire i postumi della scoppola ricevuta dal Chelsea. Da schierare senza se e senza ma.

Giacomo Bonaventura: l’ex Milan attende con trepidazione il derby toscano contro l’Empoli. Abile negli smarcamenti, gode della piena fiducia di Italiano e ha una gran voglia di contribuire sotto porta. Fin qui, infatti, solamente una rete, e la stracittadina potrebbe essere l’occasione per trovare nuovamente la via del gol. Investiteci un posto, potrebbe ricompensarvi con un bel +3.

Răzvan Marin: alto tasso tecnico per il rumeno, che però fin qui non ha ancora contribuito a suon di gol rispetto alla scorsa stagione. Complice un rendimento deludente da parte del Cagliari, ha una chance di riscatto contro la Salernitana, non certo imperforabile in difesa. Inoltre, avrà la spinta del pubblico sardo a proprio favore. Occhio al fattore sorpresa, fateci un pensierino.

Viktor Kovalenko: Thiago Motta si aspetta moltissimo dall’ex Atalanta. Collante tra mediana e trequarti, l’ucraino classe 1996 ha grande visione di gioco e un’ottima conclusione dalla distanza. Skorupski, non attentissimo in alcune circostanze, potrebbe andare in difficoltà. 1 rete e 2 passaggi vincenti fin qui, vuole approfittare dell’inaspettata sconfitta felsinea col Venezia.

Fabián Ruiz: lo spagnolo alla corte Spalletti si ritrova forse alla stagione della definitiva consacrazione. 3 reti gonfiate e 2 assistenze per i compagni, oltre a una presenza imprescindibile per il centrocampo partenopeo. Il big match, tra le altre cose, può motivarlo ulteriormente. Occhio ai bonus dietro l’angolo, potrebbe ricompensarvi ancora una volta.

Serie A, giornata 14: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare per la 14a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui