Serie A, giornata 14: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo aver visto metà delle partite del 13° turno di campionato, è ora di pensare già ad una nuova giornata che sta per partire. Alle 18.30 di martedì, infatti, si giocheranno Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Non essendoci match di cartello, vogliamo guidarvi nella scelta dei calciatori da schierare ed evitare al Fantacalcio. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da non schierare per le vostre fanta-formazioni. 

In vista del turno infrasettimanale, come abbiamo già anticipato, il nostro campionato non presenterà alcun big match. Tanti i match insidiosi, in vista delle scelte da effettuare. Le grandi del campionato, infatti, giocheranno partite contro formazioni meno importanti e, in queste ultime, sono diversi i calciatori da evitare. Le uniche gare che, almeno sulla carta, sembrano equilibrate sono: Spezia-Udinese, Fiorentina-Salernitana e Torino-Sampdoria.

Serie A, i 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Fabiano Parisi: l’esterno dell’Empoli è uno dei terzini migliori del campionato. Contro il Napoli, tuttavia, potrebbe andare in difficoltà. Ecco perché, in questa rubrica, il classe 2000 rientra tra i difensori da non schierare. Contro i partenopei, del resto, tutte le squadre vanno in affanno.

Serie A, giornata 14: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Armando Izzo: il Monza, dopo un avvio di stagione da incubo, sta risalendo gradualmente la classifica. Contro la Lazio, tuttavia, la retroguardia brianzola potrebbe soffrire. L’ex-Torino è un calciatore esperto, però contro la grande velocità degli esterni capitolini potrebbe anche collezionare più di un cartellino. 

Koray Gunter: l’Hellas Verona è rimasto senza difensori, dopo l’espulsione di Magnani contro il Monza. Il difensore classe ‘94 è uno degli ultimi baluardi della difesa di Bocchetti, che già era in estrema difficoltà nel match contro i lombardi. Dopo aver riadattato Tameze, la difesa scaligera dovrà poggiare quasi totalmente sul ragazzo tedesco, che contro la Juventus potrebbe però capitolare.

Adam Soumaoro: l’Inter, in potenza, potrebbe essere uno degli attacchi più forti del nostro campionato. Il ragazzo francese, contro Dzeko, Lautaro e Correa non dovrebbe uscire con un voto sufficiente. Ecco perché, per il prossimo turno, vi consigliamo di lasciarlo in panchina. 

Serie A, giornata 14: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Martin Erlic: partito titolare anche all’ultima, contro l’Empoli, il difensore ex-Spezia non ha brillato. Il Sassuolo, nelle ultime uscite, sta faticando grandemente e contro la Roma, mercoledì sera, potrebbe incassare la terza sconfitta consecutiva. Sebbene spesso sia una buona idea, per il turno infrasettimanale il nazionale croato è da far riposare. 

Dopo avervi parlato dei ragazzi da non schierare per la 14^ giornata di Serie A, vi segnaliamo anche il link (che trovate qui) dell’articolo nel quale potrete trovare i 5 difensori da lanciare titolari nelle vostre fanta-squadra. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui