Serie A, giornata 15: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Se non sono competizioni europee, allora si tratta di Coppa Italia. Una cosa è certa, si gioca sempre. In vista della giornata 15 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, dopo aver analizzato con attenzione il palinsesto. Al di là delle belle sfide tra Atalanta-Milan e Roma-Fiorentina, l’anticipo regalerà subito uno scontro di rilievo: Juventus-Napoli a Torino. Per l’Inter si parla di Udinese, mentre l’Hellas Verona ospiterà la Lazio, con Salernitana e Cagliari impegnate contro Bologna e Sassuolo. Per il Torino grande occasione – in casa del Frosinone – per confermare il buon momento.

Serie A, giornata 15: i portieri da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Montipòapre le danze l’estremo difensore degli scaligeri. Ancora una volta non per suoi demeriti personali, ma il portiere dell’Hellas Verona ha subito tre reti nell’ultima sfida contro l’Udinese, terminando con un vivacissimo 3-3. In casa cotnro la Lazio potrebbe cambiare il risultato, ma non il verdetto. La compagine veneta sta affondando e i biancocelesti, in lenta ripresa, cercheranno un altro successo. Difficile immaginare una svolta. Da evitare.

Simone Scuffet: in seconda posizione c’è il portiere dei sardi. Il Cagliari è senza dubbio la più debole tra le neopromosse. A dimostrarlo il penultimo posto in classifica, che potrebbe rimanere invariato contro il Sassuolo. I neroverdi sono sempre più altalenanti, ma difficilmente steccano queste gare. Non si ipotizza una vittoria netta degli emiliani, rimane però complicato credere che non ci saranno gol da ambo le parti. Meglio non rischiare.

Alex Meret: in terza posizione, forse quasi a sorpresa, il portiere dei campani. Il Napoli giunge da una pesantissima sconfitta, per 0-3 in casa, contro l’Inter. Sebbene il risultato si dimostri molto ampio, le problematiche dei partenopei erano già evidenti e contro la Juventus la gara potrebbe prendere una piega favorevole alla Vecchia Signora. I bianconeri ultimamente stanno fallendo poche volte e hanno la necessità di vincere per mantenere il secondo posto. Si tratta di una delle gare più sentite negli ultimi anni, è impossibile pronosticare un vincitore o un risultato, ma c’è il presentimento che la ferita non sia ancora chiusa. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 15: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzate le diverse gare, ecco quali sono i volti da lasciare in panchina, affidandosi invece ai 3 portieri da schierare al fantacalcio per le stesse sfide previste. La Serie A non si ferma e vuole regalare altre sorprese prima della sosta natalizia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui