Serie A, giornata 15: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Si procede a ritmi elevati, dato che la 14esima giornata di campionato si è conclusa Domenica ma si è già pronti per ricominciare. Ecco allora il turno infrasettimanale e, in vista della Serie A, i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 15. Analizzando pro e contro delle varie sfide – e tenendo d’occhio anche la classifica – ci sono diversi portieri che rischiano di subire gol e, alcuni, persino più di una rete. In campo da Martedì 30 a Giovedì 2 Dicembre, con l’unico scopo di fare punti.

Serie A, giornata 15: i portieri da non schierare al fantacalcio

Sergio Romero: primo nella lista degli sconsigliati è il portiere del Venezia. La compagine lagunare, dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, si apprestano a sfidare l’Atalanta, vera e propria “macchina da gol”. La Dea giunge da una vittoria importantissima all’Allianz Stadium di Torino ed è pronta, dunque, a vincere anche in casa. Per i ragazzi di Paolo Zanetti sarà difficile affrontare – e bloccare – Duvan Zupata e compagni, in ottima forma, fisica e mentale. Da evitare.

Vid Belec: dopo il pareggio contro il Cagliari, la Salernitana dovrà fare i conti con partite proibitive. La prima è quella contro la Juventus, ferita nell’orgoglio – e nella classifica – dalla sconfitta contro la Dea. I bianconeri devono assolutamente vincere e per gli attaccanti è necessario anche tornare a segnare. Per la compagine campana non sarà facile arginare gli avversari e la poca esperienza (eccezion fatta per Ribéry) potrebbe pesare moltissimo. Meglio non rischiare.

Alessio Cragno: un pareggio amaro contro la Salernitana, per il Cagliari che ha bisogno di risalire – il più velocemente possibile – la classifica. Non sembra aver portato frutti l’arrivo di Mazzarri, il quale si ritrova una squadra con tanta voglia ma con pochi mezzi, concreti, per riuscirci. In allarme, i sardi saranno ospiti dell’Hellas Verona, bisognoso di vincere dopo la rimonta subita per mano della Sampdoria. Entrambe con il desiderio di fare punti, anche se in questo momento gli scaligeri sembrano avere una marcia in più. Altro portiere che potrebbe subire almeno un gol.

Serie A, giornata 15: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Dopo esserci soffermati sui 3 portieri sconsigliati per la giornata 15, ecco che ci sono anche i 3 portieri da schierare al fantacalcio. Tra stanchezza e paura di non farcela, arriva una nuova giornata di Serie A, da gustare fino alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui