Serie A, giornata 15: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Continua senza sosta il campionato che vede il Napoli condurre, in vetta, la testa della classifica. Tante le squadre ad inseguire e molti i club che, più in basso, si giocano l’ultimo posto disponibile per lo slot Europa. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 15. Si giocherà tra Martedì e Giovedì, con il turno infrasettimanale che – verosimilmente – darà spazio alle seconde linee, grazie al turnover. Anche in questo caso, ci saranno sfide importanti in ottica classifica.

Serie A, giornata 15: i portieri da schierare

Juan Musso: il primo, tra i consigliati di giornata, è il portiere della Dea. L’Atalanta, dopo la trasferta vinta a Torino, non può che essere favorita contro il Venezia. I lagunari, a loro volta, arrivano da un pesante ko (per 0-2) contro l’Inter. Tra bergamaschi e veneziani non dovrebbe esserci “storia”, motivo per il quale anche il clean sheet appare abbastanza scontato.

Samir Handanovic: gli ultimi successi, contro Napoli e Venezia, hanno messo in evidenza le grandi qualità dell’Inter di Simone Inzaghi, che sta accorciando sempre di più il distacco dal primo posto in classifica. Contro lo Spezia – che arriva da un’altra pesante sconfitta – i nerazzurri, seppur con qualche assenza, non dovrebbero avere grosse difficoltà. Per l’estremo difensore sloveno si prospetta una sfida con pochi “pericoli” e, probabilmente, il secondo clean sheet consecutivo. I liguri infatti, fino ad ora, hanno segnato pochissimi gol.

Wojciech Szczęsny: anche se non è del tutto certa la sua titolarità contro la Salernitana, il portiere polacco dovrebbe vivere una gara tranquilla contro gli ultimi in classifica. Fanalino di coda di questa stagione di Serie A, la Salernitana non riesce a trovare la via del gol e fatica ad esprimere una vera e propria identità di gioco. I bianconeri hanno poi l’obbligo di vincere, dopo un’ultima partita senza reti e con un’altra sconfitta, che complica la corsa verso le prime posizioni. Salvo imprevisti – e con Perin pronto – l’estremo difensore polacco non dovrebbe correre troppi rischi.

Serie A, giornata 15: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati i consigliati di giornata, sarà possibile vedere anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, prendendo in considerazione le diverse partite. Un’altra giornata di campionato, ricca di gol ed emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui