La quindicesima giornata di Serie A coincide con la lunga pausa alla quale andremo incontro per via dei Mondiali: in questo articolo della nostra rubrica vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.
Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Empoli e Cremonese, venerdì alle ore 20:45. Sabato sarà il turno di Napoli–Udinese (ore 15:00), Sampdoria–Lecce (ore 18:00) e Bologna–Sassuolo (ore 20:45). Domenica si comincia invece con il big match tra Atalanta ed Inter (ore 12:30) mentre alle 15:00 ci saranno Monza–Salernitana, Roma–Torino ed Hellas Verona–Spezia. La giornata termina con due postici di rilievo: Milan–Fiorentina (ore 18:00) e Juventus–Lazio (ore 20:45).
Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la 15° giornata di campionato.
Serie A, giornata 15: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Matteo Cancellieri: la Lazio recupera Immobile per la Juventus ma perde Zaccagni ed ha Pedro a mezzo servizio. L’attaccante ex Hellas Verona potrebbe essere chiamato a prendere il posto di uno di questi due (sopracitati) ma giocare in casa dei bianconeri non è una passeggiata ed il rendimento potrebbe risentirne.
Yayah Kallon: l’attaccante dell’Hellas Verona pare abbia scalvato Kevin Lasagna nelle gerarchie di Bocchetti. Il calciatore però non ha una spiccata vena realizzativa e ce lo raccontano anche i numeri: in 10 partite infatti ha segnato solo un gol. Contro un Monza ordinato sarà difficile ritoccare al rialzo questi numeri.
Christian Kouamè: complici i vari infortuni che stanno colpendo gli esterni della Fiorentina, l’attaccante da partente si è ritrovato a fare il titolare.
Finora le prestazioni del calciatore sono stati più che sufficienti nonostante la poca precisione sotto porta. Contro il Milan, in cerca di punti per continuare a credere nello scudetto, non pensiamo che sia in grado di cambiare il suo personalissimo trend.
Joaquin Correa: il “Tucu” non ha preso parte alla festa dell’Inter contro il Bologna quindi un suo impiego dal primo minuto contro l’Atalanta non è da escludersi. Nonostante ciò il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori: i bergamaschi vengono da due sconfitte consecutive e non saranno un avversario facile da battere.
Lorenzo Colombo: l’attaccante del Lecce viene da due partite consecutive da titolare e contro la Sampdoria potrebbe rifiatare a favore di Ceesay. Non è improbabile che comunque possa entrare a gara in corso ma il nostro consiglio è quello di schierarlo solo se non avete alternative migliori.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 15° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!