Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La quindicesima giornata di Serie A coincide con la lunga pausa alla quale andremo incontro per via dei Mondiali: in questo articolo della nostra rubrica vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Empoli e Cremonese, venerdì alle ore 20:45. Sabato sarà il turno di NapoliUdinese (ore 15:00), SampdoriaLecce (ore 18:00) e BolognaSassuolo (ore 20:45). Domenica si comincia invece con il big match tra Atalanta ed Inter (ore 12:30) mentre alle 15:00 ci saranno MonzaSalernitana, RomaTorino ed Hellas VeronaSpezia. La giornata termina con due postici di rilievo: MilanFiorentina (ore 18:00) e JuventusLazio (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la 15° giornata di campionato.

Serie A, giornata 15: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Matteo Cancellieri: la Lazio recupera Immobile per la Juventus ma perde Zaccagni ed ha Pedro a mezzo servizio. L’attaccante ex Hellas Verona potrebbe essere chiamato a prendere il posto di uno di questi due (sopracitati) ma giocare in casa dei bianconeri non è una passeggiata ed il rendimento potrebbe risentirne.

Yayah Kallon: l’attaccante dell’Hellas Verona pare abbia scalvato Kevin Lasagna nelle gerarchie di Bocchetti. Il calciatore però non ha una spiccata vena realizzativa e ce lo raccontano anche i numeri: in 10 partite infatti ha segnato solo un gol. Contro un Monza ordinato sarà difficile ritoccare al rialzo questi numeri.

Christian Kouamè: complici i vari infortuni che stanno colpendo gli esterni della Fiorentina, l’attaccante da partente si è ritrovato a fare il titolare.

Kouame Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Finora le prestazioni del calciatore sono stati più che sufficienti nonostante la poca precisione sotto porta. Contro il Milan, in cerca di punti per continuare a credere nello scudetto, non pensiamo che sia in grado di cambiare il suo personalissimo trend.

Joaquin Correa: il “Tucu” non ha preso parte alla festa dell’Inter contro il Bologna quindi un suo impiego dal primo minuto contro l’Atalanta non è da escludersi. Nonostante ciò il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori: i bergamaschi vengono da due sconfitte consecutive e non saranno un avversario facile da battere.

Lorenzo Colombo: l’attaccante del Lecce viene da due partite consecutive da titolare e contro la Sampdoria potrebbe rifiatare a favore di Ceesay. Non è improbabile che comunque possa entrare a gara in corso ma il nostro consiglio è quello di schierarlo solo se non avete alternative migliori.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 15° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui