Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

In una settimana ricca di impegni (come, ad esempio, la Coppa Italia) arriva il consueto momento settimanale dedicato al fantacalcio: in questo articolo vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare durante la prossima giornata di Serie A.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la prima partita che andrà in scena per la 15° giornata di campionato sarà JuventusNapoli, prevista venerdì alle 20:45. Il sabato si aprirà con Hellas VeronaLazio (ore 15:00) mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Atalanta Milan. L’ultima partita dell’anticipo (ore 20:45) vedrà affrontarsi Inter ed UdineseFrosinoneTorino andrà in scena alle 12:30 di domenica; la stessa giornata ci saranno MonzaGenoa (ore 15:00), SalernitanaBologna (ore 18:00) e RomaFiorentina (ore 20:45). La 15° giornata di Serie A si concluderà lunedì con EmpoliLecce (ore 18:30) e CagliariSassuolo (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi l’identità degli attaccanti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 15: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Walid Cheddira: doveva essere lui il perno d’attacco del Frosinone ma la realtà ci racconta ben altro. Dopo l’unico gol segnato (su calcio di rigore) il ruolo di prima punta è sempre stato oggetto di serrati ballottaggi. Anche contro il Torino la titolarità non è assicurata e pure se così dovesse essere non pensiamo che l’ex Bari possa impensierire la retroguardia granata.

Lorenzo Lucca: l’infortunio di Success potrebbe essere per lui manna dal cielo. Gettato nella mischia contro l’Hellas Verona ha lasciato subito il segno ma questa settimana contro un’Inter lanciatissima sarà quasi impossibile portare ulteriori bonus.

Boulaye Dia: e se lo scorso anno l’attaccante della Salernitana avesse overperformato?

Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Tra infortuni e voci di mercato il rendimento dell’attaccante granata è ben sotto le aspettative. Contro la Fiorentina potrebbe ripartire dal primo minuto ma siamo sicuri che possa pungere? 

Ademola Lookman: l’Atalanta non è più la vecchia banda del gol ed il nuovo ruolo che Gasperini ha cucito al suo calciatore potrebbe non esaltare le sue caratteristiche migliori. Contro il Milan, in cerca di punti per non perdere la vetta, potrebbe arrivare un’altra insufficienza per l’attaccante bergamasco.

Matteo Cancellieri: poteva essere l’anno della consacrazione per l’esterno dell’Empoli. Lo scossone in panchina con il conseguente cambio tattico in realtà ha minato alle sue certezze ed il gol messo a segno la scorsa giornata potrebbe essere stato solo frutto di un episodio. Contro il Lecce, cha ha dalla propria parte un Falcone eccezionale, vi consigliamo di tenerlo fuori.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 15° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui