Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

In questo articolo dedicato al fantacalcio andremo a vedere quali potrebbero essere gli attaccanti flop di questa giornata: a seguire, dopo una breve premessa, vi sveleremo quali sono i 5 attaccanti da non schierare in questo turno infrasettimanale di Serie A. Vi ricordiamo che la quindicesima giornata inizierà martedì 30 alle ore 18:30 con Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria mentre si chiuderà giovedì 2 Dicembre, alle ore 20:45, con la partita tra Lazio e Udinese. Ora siamo realmente pronti per svelare i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 15: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Ignacio Pussetto: l’attaccante bianconero è in ballottaggio con il giovane Samardzic per una maglia da titolare. Il vero problema però è che l’Udinese affronterà una Lazio ferita nell’orgoglio e vogliosa di riscatto quindi presumibilmente gli spazi per i friulani saranno pochi.

Dennis Johnsen: l’esterno norvegese del Venezia si sta dando molto da fare, lasciando intravedere alcune qualità. Tra queste però non c’è sicuramente quella di fare gol: non è un caso infatti che il numero 17 dei lagunari in 10 partite giocate non abbia mai segnato. Come se non bastasse contro ci sarà l’Atalanta che fa dei suoi esterni il suo punto di forza…

Goran Pandev: altra partita da titolare per l’attaccante macedone, classe 1983, del “Grifone”.

Pandev-Genoa-Benevento Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Senza Mattia Destro il potenziale d’attacco dei rossoblù è calato drasticamente ed il peso del reparto è ricaduto sulle spalle del numero 19. Purtroppo però le statistiche non sono ottime: 13 partite giocate e un solo assist fornito. In questo turno di campionato il Genoa ospiterà il Milan, reduce da due sconfitte consecutive, e crediamo che i dati sopra citati non miglioreranno in questa occasione. 

Stephan El Shaarawy: Josè Mourinho, visto il rientro di Vina, potrebbe concedere un turno di riposto al “faraone”. Anche se così non dovesse essere noi vi consigliamo di tenerlo fuori perché nel 3-5-2 disegnato dal tecnico portoghese Stephan è “costretto” a fare l’esterno a tutta fascia, allontanandosi così dalla zona gol… 

M’Bala Nzola: quanti di voi avevano sperato di ritrovare il miglior Nzola dopo la doppietta messa a segno con l’Atalanta? Quanti di voi invece hanno perso la partita di fantacalcio per il “magnifico” 4.5 guadagnato contro il Bologna la scorsa giornata? Ecco, Nzola non è ancora una scelta sicura soprattutto quando poi contro ci sarà l’Inter.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la quindicesima giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui