Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

In una settimana ricca di impegni (come, ad esempio, la Coppa Italia) arriva il consueto momento settimanale dedicato al fantacalcio: in questo articolo vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare durante la prossima giornata di Serie A.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la prima partita che andrà in scena per la 15° giornata di campionato sarà JuventusNapoli, prevista venerdì alle 20:45. Il sabato si aprirà con Hellas VeronaLazio (ore 15:00) mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Atalanta e Milan. L’ultima partita dell’anticipo (ore 20:45) vedrà affrontarsi Inter ed Udinese. FrosinoneTorino andrà in scena alle 12:30 di domenica; la stessa giornata ci saranno MonzaGenoa (ore 15:00), SalernitanaBologna (ore 18:00) e RomaFiorentina (ore 20:45). La 15° giornata di Serie A si concluderà lunedì con EmpoliLecce (ore 18:30) e CagliariSassuolo (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi l’identità degli attaccanti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 15: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Victor Osimhen: dopo la debacle in casa contro l’Inter si può considerare finita la corsa  scudetto del Napoli. Da oggi si gioca per onorare il tricolore cucito sulle maglie ed il primo a metterci la faccia sarà proprio il numero 9 partenopeo. L’attaccante nigeriano manca al gol dalla giornata prima dell’infortunio e crediamo che contro la Juventus potrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e tornare a graffiare.

Mateo Retegui: l’attaccante italo-argentino del Genoa è tornato dall’infortunio e si è ripreso il suo posto al centro dell’attacco del “Grifone”. In Coppa Italia, contro la Lazio, il calciatore ha flirtato a lungo con il gol che non è arrivato: contro il Monza ci aspettiamo il ritorno al bonus.

Zito Luvumbo: la punta di diamante del Cagliari pare abbia interrotto il proprio exploit.

Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il classe 2002 angolano non timbra il cartellino dei marcatori dalla 9° giornata. Questa settimana i sardi affronteranno il Sassuolo: prevediamo una partita scoppiettante tra le due compagini ed in questo scenario l’attaccante potrebbe migliorare il suo score personale di 3 gol.

Joshua Zirkzee: Thiago Motta la scorsa settimana lo ha fatto partire dalla panchina per farlo rifiatare. Questa settimana, contro la Salernitana, ritornerà in campo dal primo minuto. I granata non sono nel loro miglior periodo e Zirkzee potrebbe mettere in seria difficoltà l’intera retroguardia avversaria.

Romelu Lukaku: l’attaccante belga della Roma non segna ormai dall’ottava giornata. Il periodo di digiuno è troppo lungo per poter pensare che l’ex Inter non si sblocchi durante la partita contro la Fiorentina.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui