Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Riparte subito la Serie A questa settimana: domani inizierà la 15° giornata di campionato e qui puoi trovare gli attaccanti da schierare.

Prima di svelarvi i nomi dei calciatori consigliati vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Atalanta, Venezia, Fiorentina e Sampdoria (martedì 30, ore 18:30) mentre l’ultima partita della giornata sarà Lazio-Udinese (giovedì, ore 20:45).

Dopo questo veloce promemoria andremo ora a scoprire quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 15: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Luis Muriel: sono tanti gli impegni ravvicinati per l’Atalanta di Gasperini e, dopo essere stato in panchina per 90′ contro la Juventus, per l’attaccante colombiano si prospetta la golosa possibilità di partire da titolare. A Bergamo arriverà il Venezia che, dopo la bella prestazione contro l’Inter, potrebbe accusare un po’ di stanchezza e prestare i fianchi ai nerazzurri: l’occasione ideale per far male e quindi assolutamente da mettere.

Giovanni Simeone: il “cholito” è a secco da due partite. Questa è una cosa che fa notizia dopo l’exploit dell’attaccante prima della sosta delle nazionali. Per il turno infrasettimanale l’Hellas ospiterà il Cagliari, ex squadra dell’attaccante: pensate di poterlo tenere fuori? Ovviamente no, Simeone da schierare ad occhi chiusi.

Edin Dzeko: l’ariete bosniaco dell’Inter non segna ormai da 6 partite. L’ultimo gol di Edin risale infatti al 24 Ottobre, nel match contro la Juventus, finito 1-1.

Serie A, giornata 15: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa giornata l’Inter ospiterà a Milano il modesto Spezia ed è plausibile, oltre che auspicabile, che il numero 9 nerazzurro si sblocchi. Continuate a riporre fiducia nel vostro bomber!

Marko Pjaca: il trequartista croato, in forza al Torino, aveva iniziato la stagione con il piede giusto. L’arrivo di Brekalo e il successivo infortunio hanno però frenato il calciatore che in queste ultime uscite sta accumulando minuti per ritrovare la forma migliore. Contro i granata ci sarà l’Empoli e possiamo aspettarci una partita frizzante che potrebbe essere proprio “stappata” dal numero 11 di Juric.

Paulo Dybala: la Juventus non ingrana e per provare la risalita della classifica c’è il bisogno che il numero dieci bianconero si carichi la squadra sulle spalle. Contro l’Atalanta, l’attaccante argentino si è riscaldato colpendo una traversa da una punizione: questa settimana non pare impossibile non arrivare al bonus visto che contro la Juventus ci sarà la Salernitana.

Questi erano gli attaccanti da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui