Serie A, giornata 15: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo aver analizzato i centrocampisti da schierare al Fantacalcio durante la quindicesima giornata di Serie A, è il momento di quelli da non schierare. Vi ricordiamo che avete tempo per fare le vostre scelte fino alle 18.29 di martedì 30 novembre, prima dei due anticipi del campionato.

Serie A, giornata 15: centrocampisti da non schierare

Rodrigo Bentancur: la Juventus sarà ospite della Salernitana e si prospetta una partita sporca e fisica. Per questo motivo puntare sulla mezzala uruguaiana è un rischio dato la sua propensione ai cartellini e lo scarso apporto in fase realizzativa.

Serie A, giornata 15: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Viktor Kovalenko: seppur goda di una buona tecnica di base, il regista spezzino potrebbe soffrire il confronto con il monumentale centrocampo interista. Meglio optare per chi affronterà una pretendente più abbordabile.

Souza Walace: finora il mediano dell’Udinese ha riportato solo malus durante la stagione. Difficile pronosticare un cambiamento di rotta in una trasferta ostica come quella dell’Olimpico sponda Lazio. Infatti, i biancocelesti dovranno risistemare la classifica dopo la deludente sconfitta di Napoli. 

Kevin Strootman: totalmente insufficiente la prima parte di stagione del mediano olandese. Il suo Cagliari ha seri problemi di classifica e lui ne risente in relazione alle prestazioni offerte finora. La trasferta di Verona potrebbe far saltare la panchina sarda, quindi meglio non puntare sui calciatori rossoblu, specialmente sui due mediani che dovranno arginare il dinamico centrocampo gialloblu.

Gary Medel: listato centrocampisa, il cileno in realtà ricopre il ruolo di difensore centrale. Per questa giornata avrà a che fare con un cliente difficile come Tammy Abraham, apparso in forma smagliante durante le ultime uscite. Ragion per cui è auspicabile non inserire nel vostro schieramento per questo turno.

Ruolo fondamentale sul quale costruire le vittorie del fantacalcio è quello del portiere, di cui ve ne consigliamo tre. Oltretutto è sono disponibili anche gli sconsigliati degli estremi difensori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui