Appena archiviata la quattordicesima giornata di campionato, è già tempo di ritornare in campo. Infatti, la Serie A osserverà un turno infrasettimanale del quale vi proponiamo i 5 centrocampisti da schierare in ottica fantacalcio. Subito due match ad aprire il turno alle 18.30, ora in cui scenderanno in campo Atalanta, Venezia, Fiorentina e Sampdoria.
Serie A, giornata 15: centrocampisti da schierare
Antonin Barak: dopo la prestazione opaca di sabato contro la Sampdoria, il centrocampista scagliero tenterà di rifarsi in casa contro un Cagliari pieno di difficoltà. Inoltre, il talento ceco è stato promosso rigorista da mister Tudor, andando a segno 3 volte e servendo 2 assist.
Henrikh Mkhitaryan: l’assenza di Lorenzo Pellegrini potrebbe giovare al fantasista armeno che avanzerà il suo raggio d’azione. Oltretutto, dopo una prima parte di stagione sotto le aspettative, il 77 giallorosso è reduce da due assist ed è alla ricerca del gol che manca dalla settima giornata. Che sia la volta buona quella di Bologna?
Mattia Zaccagni: raramente utilizzato da Maurizio Sarri, l’esterno laziale ha una ghiotta occasione per far ricredere il suo allenatore. Il match casalingo contro l’Udinese potrebbe aiutare il centrocampista ex Verona a trovare i primi bonus con la nuova maglia.
Antonio Candreva: in gergo anglofono si direbbe di lui “on fire”: l’esterno blucerchiato sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera. Dopo appena 14 giornate ha già siglato ben 6 reti condite da 3 assist. L’importante match a Firenze potrebbe dare continuità a lui e alla Sampdoria.
Piotr Zielinski: in gol da 2 partite consecutive, Luciano Spalletti ha dichiarato di lui di essersi ritrovato. Il 27enne polacco non è nuovo a bonus consecutivi, anzi durante la sua carriera, ha più volte dimostrato di trovare il gol facilmente in maniera ravvicinata. Per lui finora 4 gol e 2 assist.
Per una visione più chiara in relazione ai consigli del fantacalcio, alleghiamo il link relativo agli attaccanti.