Serie A, giornata 15: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Appena archiviata la quattordicesima giornata di campionato, è già tempo di ritornare in campo. Infatti, la Serie A osserverà un turno infrasettimanale del quale vi proponiamo i 5 centrocampisti da schierare in ottica fantacalcio. Subito due match ad aprire il turno alle 18.30, ora in cui scenderanno in campo Atalanta, Venezia, Fiorentina Sampdoria.

Serie A, giornata 15: centrocampisti da schierare

Antonin Barak: dopo la prestazione opaca di sabato contro la Sampdoria, il centrocampista scagliero tenterà di rifarsi in casa contro un Cagliari pieno di difficoltà. Inoltre, il talento ceco è stato promosso rigorista da mister Tudor, andando a segno 3 volte e servendo 2 assist.

Henrikh Mkhitaryan: l’assenza di Lorenzo Pellegrini potrebbe giovare al fantasista armeno che avanzerà il suo raggio d’azione. Oltretutto, dopo una prima parte di stagione sotto le aspettative, il 77 giallorosso è reduce da due assist ed è alla ricerca del gol che manca dalla settima giornata. Che sia la volta buona quella di Bologna?

Serie A, giornata 15: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Mattia Zaccagni: raramente utilizzato da Maurizio Sarri, l’esterno laziale ha una ghiotta occasione per far ricredere il suo allenatore. Il match casalingo contro l’Udinese potrebbe aiutare il centrocampista ex Verona a trovare i primi bonus con la nuova maglia.

Antonio Candreva: in gergo anglofono si direbbe di lui “on fire”: l’esterno blucerchiato sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera. Dopo appena 14 giornate ha già siglato ben 6 reti condite da 3 assist. L’importante match a Firenze potrebbe dare continuità a lui e alla Sampdoria.

Piotr Zielinski: in gol da 2 partite consecutive, Luciano Spalletti ha dichiarato di lui di essersi ritrovato. Il 27enne polacco non è nuovo a bonus consecutivi, anzi durante la sua carriera, ha più volte dimostrato di trovare il gol facilmente in maniera ravvicinata. Per lui finora 4 gol e 2 assist.

Per una visione più chiara in relazione ai consigli del fantacalcio, alleghiamo il link relativo agli attaccanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui