Serie A, giornata 16: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Archiviato il turno infrasettimanale, è già tutto pronto per il fine settimana. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 16. Due big match tra squadre ai piani alti e tanti scontri per nulla scontati. Da Roma-Inter a Napoli-Atalanta, fino ad arrivare a Venezia-Hellas Verona ed Empoli-Udinese. Per le ultime in classifica, invece, situazione differente. Salernitana, Genoa e Spezia, saranno impegnate in match complicati, rispettivamente contro: Milan, Juventus e Sassuolo. Il Cagliari se la giocherà in casa contro il Torino, nella speranza di tornare a vincere.

Serie A, giornata 16: i portieri da non schierare al fantacalcio

Ivan Provedel: altra gara di sacrificio per il portiere spezzino. Seppur in casa, l’avversaria sembra proibitiva, soprattutto dopo la recente vittoria contro il Milan e il pareggio contro il Napoli. Il Sassuolo è un’autentica macchina che appare, in questo momento, difficile da “annullare”. I ragazzi di Dionisi hanno trovato la propria identità e per la compagine ligure, a caccia di punti salvezza, non sembra essere la giornata giusta per trovare la vittoria. Da non schierare.

Vid Belec: dopo la Juventus, arriva il Milan. Non c’è pace per la compagine campana che si ritrova due sfide “impossibili” una dietro l’altra. Prima i bianconeri e poi i rossoneri, secondi in classifica e a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. Per la Salernitana si tratta di una partita difficile, che dovrà giocare sulla difensiva sperando di raccogliere almeno un punto e smuovere, almeno in parte, la classifica, che li vede ultimi. Non di certo una buona idea schierare l’estremo difensore per questa giornata.

Łukasz Skorupski: a chiudere la lista degli sconsigliati, c’è l’estremo difensore del Bologna. Seppur arrivino da una vittoria – a reti inviolate – contro la Roma, gli emiliani dovranno fare attenzione alla Fiorentina, che ha dimostrato di avere un gran feeling con il gol. Giocatore da tenere assolutamente d’occhio è Dusan Vlahovic, gioiello della Viola. Con la voglia di far punti e con la vista Europa, per entrambi i club vincere è fondamentale. Non consigliabile vista la forza dell’avversaria.

Serie A, giornata 16: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Tra pro e contro, ecco i 3 portieri sconsigliati per la giornata 16. D’altro canto, ecco l’analisi dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Weekend intenso e pieno di sfide che possono regalare piacevoli sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui