Serie A, giornata 16: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 16: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Dopo un turno infrasettimanale molto duro, ecco che ci si prepara alla 16esima giornata di campionato. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle difficile gare in programma. Tra tutte, gli scontri al vertice tra Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Interessante anche il match tra Sampdoria e Lazio, due squadre che hanno bisogno di rialzarsi, dato il rendimento – fin qui – altalenante. Tanti punti di domanda e una sempre più fitta lista di infortunati, che limita dunque la rosa di molti club.

Serie A, giornata 16: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: primo tra i consigliati è il portiere rossonero. Vista l’agevole gara (sulla carta) contro la Salernitana, non dovrebbero esserci troppi problemi per il Milan. I ragazzi di Pioli sono al secondo posto in classifica e inseguono il Napoli, primo a +1. La compagine campana è il fanalino di coda della Serie A 2021/22 e non sarà di certo semplice, dopo la sconfitta contro la Juventus, fare punti a Milano. Si prevede un clean sheet.

Andrea Consigli: trasferta insidiosa quella del Sassuolo in casa dello Spezia. I liguri hanno la necessità di fare punti e ritrovare la via del gol, ma i neroverdi sono un avversario molto complicato. Nelle ultime uscite, infatti, i ragazzi di Dionisi si sono ben comportati, togliendo punti anche ad alcune “grandi” del campionato. Seppur con qualche rischio, il portiere italiano potrebbe condurre una buona gara e guadagnarsi anche il clean sheet.

Wojciech Szczęsny: tornati alla vittoria, i bianconeri non possono che guardare avanti e cercare di accorciare, ulteriormente, sulle prime quattro in classifica, sperando anche in qualche passo falso nei vari big match. In casa contro il Genoa, la Juventus dovrebbe vincere e ricominciare una striscia positiva che manca da fin troppe gare. Nonostante le assenze, ai ragazzi di Allegri viene chiesto di fare i tre punti. Il Grifone, d’altro canto, fa fatica a vincere e segnare e questo potrebbe rappresentare un grandissimo limite per Shevchenko.

Portieri Serie A, giornata 16: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati i consigliati di giornata, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per il weekend. Altre sfide interessanti e, per certi versi, complesse. Perdere, o rallentare, vorrebbe dire rischiare di essere tagliati fuori dalla zona Europa o ritrovarsi a dover fuggire dal pericolo retrocessione.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui