Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Dopo il lungo stop del campionato (causa Mondiali) siamo pronti per ricominciare con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio. In questo articolo scoprirete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per il prossimo turno di Serie A.

Prima di continuare vi ricordiamo che il campionato riprenderà mercoledì 4 Gennaio con SalernitanaMilan e SassuoloSampdoria (12:30). Subito a seguire si svolgeranno le sfide tra SpeziaAtalanta e TorinoHellas Verona (14:30). Alle 16:30 sarà la volta delle due romane: la Lazio sarà ospitata dal Lecce mentre la Roma attenderà all’Olimpico il Bologna. Cremonese-Juventus e FiorentinaMonza si sfideranno alle 18:30 mentre la giornata si concluderà, alle 20:45, con il big match tra Inter e Napoli e con la partita tra Udinese ed Empoli.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi l’identità degli attaccanti sconsigliati per la prossima giornata.

Serie A, giornata 16: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Romelu Lukaku: l’attaccante belga dell’Inter non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio. Il mondiale ha evidenziato la forma non perfetta del gigante ex Chelsea e la partita contro il Napoli non sarà di certo l’occasione migliore per mettere minuti nelle gambe. Il nostro consiglio è quello di tenere quest’asso nella manica per le prossime partite.

David Okereke: la ripresa del campionato per la Cremonese non sarà affatto semplice. La squadra allenata da Alvini affronterà una Juventus che ha bisogno di punti per la rincorsa allo scudetto. Molto probabilmente la partita sarà a senso unico e quindi, secondo noi, le occasioni per portare bonus scarseggeranno. 

Tammy Abraham: la prima metà di campionato è stata estremamente deludente per l’attaccante inglese in forza alla Roma.

Abraham-Roma Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Alla ripresa i giallorossi incontreranno il Bologna di Thiago Motta che tanto bene stava facendo prima della sosta. Secondo noi la partita sarà molto dura e piuttosto che un bonus il bomber numero 9 potrebbe portare a casa qualche malus.

Krzysztof Piatek: la Salernitana ospiterà il Milan in questo turno. I granata non vengono da un periodo semplicissimo: la sosta avrebbe potuto aiutare Nicola ed i suoi a risistemare le idee ma ciò potrebbe non bastare all’attaccante polacco per mettere a segno il solito gol dell’ex.

Lorenzo Colombo: l’attaccante del Lecce non è certo di scendere in campo dal primo minuto nonostante le ultime prestazioni. Come se ciò non bastasse, i salentini affronteranno la Lazio che stava mettendo in mostra una buona solidità difensiva. Il nostro consiglio è quello di evitare il calciatore per questo turno.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 16° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui