Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Dopo il lungo stop del campionato (causa Mondiali) siamo pronti per ricominciare con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio. In questo articolo scoprirete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per il prossimo turno di Serie A.

Prima di continuare vi ricordiamo che il campionato riprenderà mercoledì 4 Gennaio con SalernitanaMilan e SassuoloSampdoria (12:30). Subito a seguire si svolgeranno le sfide tra SpeziaAtalanta e TorinoHellas Verona (14:30). Alle 16:30 sarà la volta delle due romane: la Lazio sarà ospitata dal Lecce mentre la Roma attenderà all’Olimpico il Bologna. Cremonese-Juventus e FiorentinaMonza si sfideranno alle 18:30 mentre la giornata si concluderà, alle 20:45, con il big match tra Inter e Napoli e con la partita tra Udinese ed Empoli.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi l’identità degli attaccanti consigliati per la prossima giornata.

Serie A, giornata 16: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Rafael Leao: l’esterno rossonero ha chiuso la prima parte del campionato un po’ in sordina distratto, magari, dal mondiale alle porte. La ripresa del campionato gli offre subito un’occasione ghiotta per rimettersi in mostra: il Milan infatti affronta la Salernitana e l’attaccante portoghese potrebbe far ammattire la difesa dei granata.

Duvan Zapata: l’attaccante colombiano dell’Atalanta ha avuto a disposizione tutta la sosta per potersi rimettere in sesto dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per buona parte della stagione in corso. L’estrosità di Lookman potrebbe portare dei vantaggi all’ex Napoli che contro lo Spezia potrebbe mettere a segno il secondo centro del suo campionato.

Paulo Dybala: il neo campione del mondo torna a Roma e si candida subito per una maglietta da titolare.

Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Sicuramente non è stato uno dei protagonisti assoluto della nazionale Argentina ma l’ex Juventus conta di caricarsi sulle spalle i giallorossi per trainarli verso obiettivi importanti. Dopo essersi regalato la coppa del mondo, la “Joya” potrebbe regalarsi anche qualche bonus contro il Bologna.

Arkadius Milik: la pubalgia affligge ancora Vlahovic e l’ex Napoli è chiamato a guidare l’attacco della Juventus. La partita con la Cremonese non sembra proibitiva e l’attaccante polacco potrebbe mettere a segno qualche gol.  

Christina Kouamè: è lui la vera rivelazione di questa Fiorentina. Partito ai margini ad inizio stagione, l’attaccante ex Genoa è riuscito a ritagliarsi degli spazi importanti regalandosi anche alcune soddisfazioni. Contro il Monza partirà dal primo minuto e la possibilità di portare a casa bonus, secondo noi, è elevata.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui