Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Siamo ancora nel bel mezzo delle competizioni europee ma i nostri pensieri sono già rivolti alla prossima di Serie A: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, vi riveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la sedicesima giornata di campionato.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime due squadre a scendere in campo saranno Genoa e Juventus, venerdì alle 20:45. Il sabato si aprirà con Lecce-Frosinone (ore 15:00) e proseguirà con Napoli-Cagliari (ore 18:00) e Torino-Empoli (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Monza e Milan mentre alle 15:00 ci saranno Fiorentina-Hellas Verona e Udinese-Sassuolo. Alle 18:00 il Bologna ospiterà la Roma mentre alle 20:45 ci sarà il big match tra Lazio ed Inter. Il posticipo di lunedì tra Atalanta e Salernitana (ore 20:45) chiuderà la sedicesima giornata di Serie A.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora proseguire svelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati.

Serie A, giornata 16: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Luis Muriel: “Lucio”, come lo chiama Gasperini, dopo lo scampolo di partita (con annesso gol meraviglioso) contro il Milan, potrebbe partire titolare contro la Salernitana. L’attaccante colombiano dell’Atalanta, complici i vari infortuni, sta contendendo la titolarità a De Ketelaere: a prescindere da tutto, va schierato!

Federico Chiesa: il calciatore della Juventus pare abbia messo alle sue spalle l’infortunio, ritrovando la condizione migliore. Le ultime uscite dell’attaccante sono state sempre più che sufficienti ma ormai i gol mancano dalla quinta giornata. Contro il Genoa potrebbe sbloccarsi e tenerlo fuori sarebbe un vero peccato.

Khvicha Kvaratskhelia: conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions resta da cancellare l’errore sotto porta con la Juventus.

Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il Cagliari non sarà sicuramente un avversario semplice ma l’esterno del Napoli sta cercando e vuole a tutti i costi tornare al gol: diamogli fiducia.

Nico Gonzalez: il leader tecnico della Fiorentina alterna prestazioni stupefacenti ad altre anonime. Le ultime uscite sono infatti state incolori per l’esterno argentino che non è riuscito a lasciare il segno: secondo noi è arrivato il momento di invertire il trend. Le sue giocate potrebbero portare bonus e risolvere a favore dei toscani la partita contro l’Hellas Verona.

Andrea Belotti: occasione d’oro per il “Gallo” Belotti che, complici le assenze di Dybala e Lukaku, partirà dal primo minuto contro il sorprendente Bologna. L’attaccante della Roma è scontento e la partita contro gli emiliani potrebbe essere una buona vetrina in vista del mercato di Gennaio: con queste motivazioni crediamo che possa fare molto bene.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui