Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di metabolizzare quanto successo in questo turno infrasettimanale che subito si riparte: domani ritornano la Serie A ed il fantacalcio e noi, come di consueto ormai, siamo qui per consigliarvi 5 attaccanti da schierare.

Prima di svelarvi i nomi dei calciatori da noi scelti, vi ricordiamo che la sedicesima giornata di campionato inizierà con la partita tra Milan e Salernitana (sabato 4, ore 15:00) e si concluderà con Cagliari-Torino (lunedì 6, ore 20:45). Sempre sabato si disputeranno altri due “big match”: il primo tra la Roma e l’Inter (ore 18:00) e l’altro tra il Napoli e l’Atalanta (ore 20:45).

Dopo questo veloce promemoria possiamo partire con i nostri consigli: siete pronti? Allacciatevi le cinture, si parte!

Serie A, giornata 16: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Rafael Leao: dopo il turno di riposo concessogli contro il Genoa, l’esterno portoghese dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Contro il Milan ci sarà la Salernitana che, come ben sappiamo, non gode di una buona solidità difensiva: potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al gol dopo questo lungo digiuno.

Thomas Henry: l’attaccante francese del Venezia passa dagli attaccanti non consigliati a quelli da schierare. I lagunari affronteranno un Hellas Verona che pare essere molto diverso da quello visto prima della sosta per le nazionali e potrebbero sfruttare il fattore casa per tornare a fare punti. Oltre a quello servono però anche i gol ed il numero 14 potrebbe aggiornare le sue (magre) statistiche che per ora recitano: 14 partite giocate, 1 gol ed 1 assist.

Alvaro Morata: l’attaccante bianconero si è finalmente sbloccato, dopo più di due mesi di astinenza, contro la Salernitana la scorsa giornata.

Serie A, giornata 16: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

La Juventus ospiterà il Genoa con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per colmare la distanza con le prime della classe: sicuramente Max Allegri potrà contare sul suo numero 9 che vorrà subito ripetersi per spegnere ogni polemica che lo riguarda.

Gerard Deulofeu: il fantasista spagnolo, dopo essersi messo alle spalle i problemi al ginocchio che lo affliggevano, sta mostrando a tutti le sue caratteristiche. Con l’assenza di Pereyra è lui l’unico vero leader tecnico della squadra e lo ha mostrato anche contro la Lazio. Al numero 10 dell’Udinese manca però il gol da un bel pò: potrebbe essere la partita contro l’Empoli l’occasione giusta per sbloccarsi? 

Giacomo Raspadori: con il nuovo schieramento tattico, l’attaccante italiano del Sassuolo sta trovando più continuità in campo ma ciò nonostante i bonus stentano ad arrivare. I numeri parlano chiaro: in 15 partite, il calciatore classe 2000, ha messo ha segno un solo gol e fornito 2 assist facendo registrare una fantamedia di 6,13. Questa giornata gli emiliani affronteranno lo Spezia e la sensazione è che i gol non mancheranno: ci sono delle buone possibilità che il buon “Giacomino” riesca, finalmente, a finire nel tabellino dei marcatori.

Questi erano gli attaccanti da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che cliccare qui. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui