Serie A giornata 16, 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Non c’è un attimo di sosta: è già il momento di tornare a consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare per la 16a giornata di Serie A. Un turno che si aprirà domani sabato 4 dicembre alle ore 15:00 con Milan-Salernitana e si chiuderà lunedì sera con il Monday Night Cagliari-Torino. Nel mezzo, gli interessantissimi big match Roma-Inter e Atalanta-Napoli, importanti per lotta scudetto ed Europa. Seguono dunque i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 16a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 15: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Marten De Roon: meglio evitare lo schieramento del mediano olandese. La qualità tra i piedi di Lobotka e Fabian Ruiz (se presente) è notevole e il lavoro da svolgere sarebbe per lui complicato. Puntate i fari su altri elementi in rosa.

Bryan Cristante: da poco uscito dalla quarantena causa coronavirus, potrebbe ancora dover smaltire il periodo di inattività. A rischio cartellino e diffidato, si troverà al cospetto un’Inter in gran forma e lanciata alla rincorsa della vetta. Rischio malus più che concreto, sceglietelo per gare meno insidiose.

Nahitan Nandez: sarà che l’uruguaiano è al centro di voci mercato, sta di fatto che il rendimento non è più lo stesso. Anche se riportato al centro, non sta incidendo come dovrebbe. Una delle maggiori delusioni fin qua, a corto anche di bonus. L’organizzato Torino di Juric, tra l’altro, è un osso duro da affrontare.

Sofyan Amrabat: sembrava un possibile partente in estate, alla fine il mediano marocchino è rimasto a Firenze. Eppure, la concorrenza è fitta ed è stato persino superato da Duncan, precedentemente considerato un rincalzo. Entra spesso a gara in corso, ma difficilmente potrebbe andare a voto col Bologna. Anche perché il suo contributo sotto porta è pari a 0.

Hernani: fiore all’occhiello del mercato estivo rossoblù, il brasiliano è fin qui un buco nell’acqua. Tra infortuni e scarso rendimento, ha raccolto 7 presenze e nessun bonus. Per il dispiacere dei fantallenatori che hanno investito in lui, le altrettante 7 reti gonfiate dello scorso campionato sono un lontano ricordo. La sfida con la Juventus, poi, sembra proibitiva. Peccato.

Serie A giornata 16, 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da schierare per la 16° giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui