Serie A giornata 16, 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Non c’è un attimo di sosta: è già il momento di tornare a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare per la 16a giornata di Serie A. Un turno che si aprirà domani sabato 4 dicembre alle ore 15:00 con Milan-Salernitana e si chiuderà lunedì sera con il Monday Night Cagliari-Torino. Nel mezzo, gli interessantissimi big match Roma-Inter e Atalanta-Napoli, importanti per lotta scudetto ed Europa. Seguono dunque i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 16a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 16, 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Davide Frattesi: è ormai un punto fermo della mediana neroverde. 3 gol all’attivo, il classe 1999 avrà di fronte uno Spezia con la peggior difesa del campionato (34 reti subite). Quale migliore occasione per tornare a dargli fiducia, inserendolo nei vostri 11 titolari? Possibili bonus in arrivo.

Tommaso Pobega: in un grandissimo momento di forma, il Primavera Milan alla corte di Juric sta apprendendo ad abbinare quantità alla qualità. Confermatissimo a centrocampo, ha siglato 3 reti e il Cagliari sembra piuttosto fragile in retroguardia. I suoi inserimenti possono fare molto male, come voi con i vostri opponenti di giornata.

Riccardo Sottil: sfida interessante quella del Dall’Ara contro il lanciatissimo Bologna di Mihajlovic. Italiano punta molto sugli esterni di attacco e il figlio d’arte sarà in gran fiducia dopo la rete rifilata alla Sampdoria. Se sarà in grado di trovare la giusta continuità, potrebbe rivelarsi un exploit. Scommessa da quarto di centrocampo, voi tentate.

Hakan Calhanoglu: verosimilmente, Inzaghi si affiderà al turco per scardinare la difesa della Roma. In grande crescita, sta sempre di più prendendo le redini della regia avanzata nerazzurra. Ogni tanto, come se non bastasse, può andare dal dischetto al posto di Lautaro. Per queste motivazione, merita considerazione per la vostra formazione titolare.

Mattia Aramu: i lagunari hanno bisogno di preziosissimi punti salvezza. A secco da tre turni, l’ex Torino vuole ritrovare la via della rete, magari anche dagli 11 metri, sua specialità. Il fortino del Penzo, inoltre, non potrà che giovare per la carica nelle sue gambe. Da schierare senza alcuna ombra di dubbio.

Serie A giornata 16, 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare per la 16a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui