Serie A, giornata 16: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Sta per cominciare la terza giornata di campionato nel giro degli ultimi sette giorni. Le quattro formazioni di testa stanno allungando sulle rispettive rivali e, anche in questo turno di Serie A, ci saranno due importanti Big matchEcco dunque che, per aiutarvi a districarvi tra le difficili scelte che dovrete effettuare per le vostre fanta-formazioni, noi della redazione di 11contro11 vi consigliamo i 5 difensori della Serie A da schierare.

Napoli-Atalanta e Roma-Inter animeranno il sabato di Serie A. Tra queste quattro difese, vi consigliamo di puntare su quelle dei nerazzurri (sia quelli milanesi che quelli orobici): Skriniar e gli esterni di Gasperini sono delle certezze. Per quanto riguarda le altre sfide, vediamo di buon occhio le scelte juventine e milaniste, date le sfide alla portata. Tra le squadre più “piccole” vi consigliamo di puntare sui difensori di Hellas Verona e Torino.

Serie A, giornata 16: i 5 difensori da schierare

Juan Cuadrado: il terzino colombiano della Juventus non segna un gol in Serie A dal 6 Novembre scorso, contro la Fiorentina. Sicuramente la sfida contro il Genoa, in casa, darà al n°11 motivazioni in più per poter tornare a colpire. Il duello sulle fasce sarà una delle chiavi del match e Cuadrado potrebbe spostare gli equilibri;

Serie A, giornata 16: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Ola Aina: quando si scommette su uno dei terzini di Ivan Juric raramente si può sbagliare. Singo è out a causa dell’espulsione rimediata all’ultima giornata contro l’Empoli, ecco perché il peso delle ripartenze granata sarà ripartito sulle spalle di Ola Aina e di Vojvoda. Il ragazzo nigeriano ha trovato pochi bonus in questa stagione, chissà che la sfida contro il Cagliari non gli possa regalare qualche gioia;

Lorenzo De Silvestri: finalmente torna dopo il lungo stop. Il terzino ed esterno di Mihajlovic aveva iniziato la stagione al top della forma, poi aveva subito un infortunio di natura muscolare. Ora il rientro: la voglia di rivalsa sarà grandissima. Contro la Fiorentina, con le sue incursioni, potrebbe far soffrire la retroguardia dei toscani;

Serie A, giornata 16: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: tanto, troppo il tempo passato dall’ultimo squillo importante del ragazzo e-Real Madrid. L’infortunio ne ha limitato la crescita di condizione durante questa stagione, sebbene le prestazioni, in sé, ci siano sempre state. Pioli conta tanto sul suo n°19 e il francese, contro la Salernitana, proverà a ritrovare il gol;

Gian Marco Ferrari: il Sassuolo, anche contro il Napoli, si è dimostrato essere una squadra di tutto rispetto. La guida tecnica in panchina, dallo scorso anno, è cambiata ma l’atteggiamento e la qualità sembrano rimaste invariate. Il difensore italiano costituisce una delle colonne dei nero-verdi e, all’ultima, ha anche trovato il gol. Rilanciatelo da titolare.

Oltre ai difensori consigliati, in questo articolo vi abbiamo indicato anche quali calciatori sarebbe meglio evitare in vista del sedicesimo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui