Serie A, giornata 16: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Un appuntamento dopo l’altro senza fermarsi mai, così potrebbe essere rappresentata questa prima fase di stagione. In vista della giornata 16 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle diverse sfide in programma. Il big match di giornata è senza dubbio Lazio-Inter, due squadre che vivono situazioni diverse. I biancocelesti non riescono a ingranare, i nerazzurri non sanno che significa commettere passi falsi. La Juventus sarà ospite del Genoa, l’Atalanta accoglierà la Salernitana mentre Milan, Roma e Fiorentina se la vedranno con Monza, Bologna ed Hellas Verona. Per il Napoli appuntamento in casa contro il Cagliari. Interessante il confronto fra Lecce e Frosinone.

Serie A, giornata 16: i portieri da schierare al fantacalcio

Juan Musso: ad aprire le danze c’è il portiere della Dea. Ormai lanciatissima, l’Atalanta non vuole rallentare il passo. Dopo il successo contro i rossoneri di Pioli, i ragazzi di Gasperini vogliono mantenere alto l’entusiasmo e, per l’occasione, affronteranno la Salernitana, fanalino di coda sempre più demotivato. Una sola vittoria in tutto il campionato. Peggior difesa e secondo peggior attacco, i campani potrebbero cadere sotto i colpi dei bergamaschi, soprattutto dopo la ripresa netta di Lookman. Il club è ottavo in classifica, la zona Europa deve essere un obiettivo. Da schierare.

Wojciech Szczęsnyin seconda posizione compare l’estremo difensore dei bianconeri. La Juventus ha vinto 1-0 contro il Napoli e, seppur di “corto muso”, si tiene ben stretto il secondo posto, rimanendo vicino all’Inter (capolista). Ospiti del Genoa, i ragazzi di Allegri non devono fallire e continuare a macinare punti, per confermare l’ottimo momento e approfittare di eventuali passi falsi. Si può puntare su di lui.

Pietro Terracciano: chiude il podio il portiere della Viola. Ultimamente discontinua, la Fiorentina sente di poter fare di più e contro l’Hellas Verona dovrà tornare a vincere, per non perdere lo slot Europa che in questo momento dista appena un punto. Gli scaligeri, dalla loro, puntano alla salvezza e vorrebbero strappare almeno un pareggio. Progetti diversi, ma medesima necessità. Da prendere in considerazione.

Serie A, giornata 16: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando le varie situazioni, questi sembrano essere i tre profili più adatti, a differenza invece dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per evitare spiacevoli sorprese. Un altro lungo fine settimana, pieno di gare intriganti e di spettacolo. La Serie A, fino a questo momento, non ha deluso le aspettative.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui