Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Nonostante le fatiche di Coppa Italia, ci si proietta già sugli impegni successivi. In vista della giornata 17 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, tenendo conto di un palinsesto – ancora una volta – molto impegnativo. Big match del weekend è Roma-Napoli con vista Europa. Interessante anche il confronto tra Bologna e Atalanta, dato l’ottimo rendimento dei due club. Per Inter, Juventus e Milan avversarie da non sottovalutare, ovvero Lecce, Frosinone e Salernitana. Scontro salvezza quello tra Hellas Verona e Cagliari, le quali hanno bisogno di altri stimoli per fare bene. Tanta fatica per l’Empoli, che ospiterà la Lazio.

Serie A, giornata 17: i portieri da non schierare al fantacalcio

Benoit Costilad inaugurare il terzetto c’è il portiere dei campani. Quasi divenuta una presenza fissa, la Salernitana sta vivendo un vero e proprio incubo: ultimo posto in classifica con 8 punti e una sola vittoria. Tre le sconfitte consecutive, con il timore che lo score negativo aumenti. La prossima avversaria è infatti il Milan, il quale non vuole assolutamente fallire questa sfida, fondamentale per mettere il fiato sul collo alla Juventus. I campani, anche con il cambio in panchina, non stanno trovando il cosiddetto “bandolo della matassa”. Difficile credere in una inversione di rotta. Da evitare.

Etrit Berisha: in seconda posizione l’estremo difensore dei toscani. Anche l’Empoli rimane una certezza (in negativo), a causa di un rendimento discontinuo e poco soddisfacente. L’ultimo ko ha rimesso in difficoltà i ragazzi di Andreazzoli, ai quali viene chiesta una prova di forza contro la Lazio, bisognosa di punti e di una svolta. I biancocelesti sono lontani dalla zona Europa e hanno l’estrema necessità di recuperare punti e posizioni. La compagine empolese potrebbe così crollare. Meglio non rischiare.

Stefano Turati: chiude, a sorpresa, il portiere dei ciociari. Il Frosinone arriva da un successo inaspettato e pazzesco contro il Napoli, in Coppa Italia. La trasferta è terminata 0-4, concedendo una serata di festa ed entusiasmo ai ragazzi di Eusebio Di Francesco. La prossima sfidante è la Juventus, che ritroverà così Barrenechea e Soulé, stavolta nelle vesti di avversari. I bianconeri arrivano da un pareggio che ha causato un rallentamento, dunque punteranno al “corto muso” e a chiudere i conti quanto prima. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Dopo aver analizzato le varie situazioni, questi tre giocatori sembrano i volti da lasciare in panchina, come scelta più logica. Diverso invece il caso per i 3 portieri da schierare al fantacalcio, pronti a dare una svolta alla giornata. La Serie A continua a mostrarsi avvincente e con autentiche lotte tra le varie zone della classifica.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui