Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Sfide non semplici per le “piccole” del campionato, dato che Venezia, Spezia, Cagliari e Salernitana, si scontreranno contro alcune delle big. Juventus, Roma, Inter e Fiorentina, infatti, hanno tutte l’obiettivo di vincere e continuare a correre. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, facendo riferimento anche ad altri scontri complicati, come Hellas Verona-Atalanta e Udinese-Milan.

Serie A, giornata 17: i portieri da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Montipò: ad aprire la lista degli sconsigliati c’è Montipò. Non tanto per colpe sue, quanto per il calibro – e la pericolosità – della sfidante, ovvero l’Atalanta. Gli scaligeri arrivano da una vittoria in rimonta clamorosa contro il Venezia, contro la quale perdevano 3-0, chiudendo il match per 3-4. Gli errori in fase difensiva sono stati però evidenti e contro la Dea potrebbero pagarli tutti. Non consigliato per questa gara.

Vid Belec: ancora una volta nella lista dei portieri da non schierare, si ritrova a dover fronteggiare la Fiorentina e Dusan Vlahovic, primo in classifica marcatori insieme a Ciro Immobile. Una sfida complicata con l’Artemio Franchi che spingerà il club toscano a fare sempre di più. In tutte queste gare, una cosa è certa, la Viola non ha nessun problema in fase offensiva e a dimostrarlo sono anche le ultime due vittorie, contro Sampdoria e Bologna, con ben sei gol realizzati. Da evitare, anche questa volta.

Sergio Romero: dopo il brutto colpo dovuto alla rimonta subito contro l’Hellas Verona, i lagunari devono tenere a mente gli errori fatti e provare a mostrare tutto il loro carattere e le loro qualità. L’avversaria non è, però, di certo alla portata. Contro una Juventus che arriva da due vittorie in campionato e una in Champions League (con tre partite senza subire gol) si prevede una difficile gara al Pier Luigi Penzo. Meglio non rischiare l’estremo difensore del Venezia.

Guantoni Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Tra pro e contro, ecco i 3 sconsigliati di giornata, mentre qui è possibile analizzare i 3 portieri da schierare al fantacalcio, sempre per la gara 17 di Serie A. Sfide complesse, come Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio, e gare più “agevoli” per le big, per un fine settimana ricco di partite interessanti. Spicca, su tutti, il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, in piena corsa per non retrocedere.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui