Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Sfide non semplici per le “piccole” del campionato, dato che Venezia, Spezia, Cagliari e Salernitana, si scontreranno contro alcune delle big. Juventus, Roma, Inter e Fiorentina, infatti, hanno tutte l’obiettivo di vincere e continuare a correre. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, facendo riferimento anche ad altri scontri complicati, come Hellas Verona-Atalanta e Udinese-Milan.

Serie A, giornata 17: i portieri da non schierare al fantacalcio

Lorenzo Montipò: ad aprire la lista degli sconsigliati c’è Montipò. Non tanto per colpe sue, quanto per il calibro – e la pericolosità – della sfidante, ovvero l’Atalanta. Gli scaligeri arrivano da una vittoria in rimonta clamorosa contro il Venezia, contro la quale perdevano 3-0, chiudendo il match per 3-4. Gli errori in fase difensiva sono stati però evidenti e contro la Dea potrebbero pagarli tutti. Non consigliato per questa gara.

Vid Belec: ancora una volta nella lista dei portieri da non schierare, si ritrova a dover fronteggiare la Fiorentina e Dusan Vlahovic, primo in classifica marcatori insieme a Ciro Immobile. Una sfida complicata con l’Artemio Franchi che spingerà il club toscano a fare sempre di più. In tutte queste gare, una cosa è certa, la Viola non ha nessun problema in fase offensiva e a dimostrarlo sono anche le ultime due vittorie, contro Sampdoria e Bologna, con ben sei gol realizzati. Da evitare, anche questa volta.

Sergio Romero: dopo il brutto colpo dovuto alla rimonta subito contro l’Hellas Verona, i lagunari devono tenere a mente gli errori fatti e provare a mostrare tutto il loro carattere e le loro qualità. L’avversaria non è, però, di certo alla portata. Contro una Juventus che arriva da due vittorie in campionato e una in Champions League (con tre partite senza subire gol) si prevede una difficile gara al Pier Luigi Penzo. Meglio non rischiare l’estremo difensore del Venezia.

Serie A, giornata 17: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Tra pro e contro, ecco i 3 sconsigliati di giornata, mentre qui è possibile analizzare i 3 portieri da schierare al fantacalcio, sempre per la gara 17 di Serie A. Sfide complesse, come Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio, e gare più “agevoli” per le big, per un fine settimana ricco di partite interessanti. Spicca, su tutti, il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, in piena corsa per non retrocedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui