Serie A, giornata 17: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Nonostante si stiano affrontando gli incontri di Coppa Italia, ci si muove anche in ottica campionato. Per la giornata 17 di Serie A ecco i consigli sui 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle varie sfide in programma. La sfida che merita maggior attenzione è il big match Roma-Napoli. I giallorossi arrivano dal ko contro il Bologna, i partenopei devono dimenticare la sonora sconfitta in Coppa Italia (per 0-4) contro il Frosinone. La stessa che affronterà la Juventus. Interessante il confronto Bologna-Atalanta, Inter in casa contro il Lecce, trasferta toscana in casa dell’Empoli per la Lazio che ha bisogno di rialzarsi. Torino invece pronto a strappare un altro successo ai danni dell’Udinese.

Serie A, giornata 17: i portieri da schierare al fantacalcio

Yann Sommerad aprire la lista è senza dubbio l’estremo difensore dei nerazzurri. L’Inter ha allungato a +4 sulla Juventus ed è pronto ad incrementare ulteriormente il proprio vantaggio. La compagine milanese non sta mostrando punti deboli, almeno in Serie A, e questo sembra essere un vantaggio in attesa del Lecce. I salentini si stanno ben comportando, ma appare difficile credere possano ferire gli uomini di Simone Inzaghi, sempre più lanciati per lo scudetto. Da schierare.

Ivan Provedel: in seconda posizione figura il portiere dei biancocelesti. In evidente difficoltà nelle recenti uscite, la Lazio si allontana sempre di più dalla zona Europa, occupando l’undicesima posizione in classifica con 21 punti. Si ritrovano così a sei lunghezze dal loro minimo obiettivo stagionale. Sulla strada degli uomini di Sarri ci sarà l’Empoli, club che vive una fase delicatissima, lottando per non affogare definitivamente nelle ultime posizioni. Quale miglior occasione per rialzare la testa? Si può puntare su di lui.

Vanja Milinkovic-Savic: completa il podio il portiere dei granata. Il Torino giunge da due vittorie e un pareggio e si sta mostrando cinico e cattivo. La zona europea rimane lontana, ma la Conference deve assolutamente restare un obiettivo per arrampicarsi a qualcosa. Per la prossima giornata l’avversaria sarà l’Udinese, la quale galleggia tra la zona grigia e quella calda. Questo potrebbe dare slancio ai ragazzi di Juric. Da prendere in considerazione.

Serie A, giornata 17: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Viste le varie situazioni, sembrano essere questi i profili più adatti per coprire il ruolo di portieri da schierare, a differenza dei 3 portieri da non schierare per evitare spiacevoli esiti. La Serie A rimane comunque un campionato vivo e interessante, mostrando tante sorprese.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui