Serie A, giornata 17: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Quanto ci è mancato il fantacalcio? Dopo la scoppiettante ripresa (terminata solo ieri sera) siamo già pronti per catapultarci nel prossimo turno di Serie A: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Fiorentina e Sassuolo, sabato alle ore 15:00. L’anticipo si completerà con Juventus-Udinese (ore 18:00) e con Monza-Inter (ore 20:45). La domenica inizierà con il lunch match tra Salernitana e Torino e continuerà con Lazio-Empoli (ore 15:00), Spezia-Lecce (ore 15:00) e Sampdoria-Napoli (ore 18:00). L’ultimo match di giornata sarà quello tra Milan e Roma, in programma al San Siro alle 20:45. La diciassettesima giornata di campionato terminerà con il posticipo del lunedì che vedrà affrontarsi Hellas Verona e Cremonese, alle 18:00, e Bologna ed Atalanta, alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 17: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Luka Jovic: l’attaccante serbo, in una recente intervista, aveva dichiarato di aver scelto la Fiorentina per rilanciarsi. Al momento i fatti sono completamenti diversi dagli intenti come dimostra il costante ballottaggio con Cabral (che la scorsa settimana ha anche segnato). È molto probabile che nella partita con il Sassuolo parta titolare ma la sostituzione veloce è dietro l’angolo così come il rischio di non portare a casa nessun bonus.

Andrea Petagna: doveva essere il calciatore che avrebbe guidato l’attacco del Monza. Prima per motivi tattici e poi per motivi fisici, l’attaccante ex Napoli non è riuscito ad imporsi come faro del reparto avanzato. Pensare che contro l’Inter possa riuscire ad impensierire Onana, sinceramente, ci sembra utopia.

Sam Lammers: continua a cambiare casacca l’attaccante di proprietà dell’Atalanta.

Serie A, giornata 17: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Dopo solo sei mesi con la maglia dell’Empoli, il calciatore olandese proverà a consacrarsi con la divisa della Sampdoria. Contro il Napoli molto probabilmente sarà confermato al fianco di Gabbiadini ma le circostanze ci fanno credere che non sarà facile per lui trovare la via del gol.

Ademola Lookman: l’attaccante dell’Atalanta, che tanto bene ha fatto fino alla sosta, non è sembrato in condizioni ottimali contro lo Spezia. Causa l’infortunio di Zapata, partirà sicuramente titolare anche contro il Bologna: partita tutt’altro che semplice dove l’ex Lipsia potrebbe continuare a soffrire.

Beto: il calciatore portoghese dell’Udinese rischia di restare fuori dalla partita per problemi fisici. Anche se fosse diversamente il nostro consiglio però non cambierebbe: lasciatelo fuori perché la partita con la Juventus non sarà affatto semplice e le occasioni per fare gol potrebbero scarseggiare.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 17° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui