Serie A, giornata 17: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

In questo articolo della rubrica dedicata al fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare in questo turno di Serie A.

Prima di procedere vi ricordiamo che la diciassettesima giornata di campionato prenderà il via domani alle 20:45 con il derby tra Genoa e Sampdoria e si concluderà lunedì, allo stesso orario, con la partita tra Roma e Spezia.

Dopo questa breve premessa possiamo ora rivelarvi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per questa giornata di campionato.

Serie A, giornata 17: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Andrea Pinamonti: inizio di stagione straordinario per l’attaccante dell’Inter, in prestito all’Empoli. Il numero 99 dei toscani, in 15 partite ha messo a segno 6 gol fornendo sempre delle prestazioni eccellenti come certifica anche la fantamedia di 7,43. Questa settimana però gli uomini di Andreazzoli affronteranno il Napoli che, seppur privo di Koulibaly, faranno di tutto per fare punti e tornare ad avere la porta inviolata. 

Nicola Sansone: non sappiamo quanti di voi abbiano puntato sull’attaccante dei rossoblù ad inizio fantacalcio ma a quei pochi “folli” consigliamo di lasciarlo fuori anche perché i numeri non sono proprio dalla sua parte. In 13 partite, infatti, Sansone non ha mai segnato collezionando solo 3 ammonizioni e 2 assist facendo registrare una fantamedia di solo 6,04. Senza dimenticarci il Bologna sarà ospitato da un roccioso Torino

Mattia Destro: Shevchenko ha annunciato in conferenza che l’attaccante è ormai recuperato. 

Serie A, giornata 17: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Ciò nonostante non è certa una maglia da titolare vista comunque la lunga assenza dai campi. Gettarlo nella mischia, nel derby con la Sampdoria, potrebbe essere un rischio che il tecnico ucraino non può permettersi vista la situazione precaria della sua squadra. Per questa giornata il nostro consiglio è quello di tenere il numero 23 del “grifone” fuori.

Beto: l’attaccante portoghese dell’Udinese nel giro di una settimana è passato dal segnare una doppietta alla Lazio a fornire una prestazione incolore contro l’Empoli. I bianconeri, affidati a Gabriele Cioffi dopo l’esonero di Gotti, affronteranno il Milan capolista. È alquanto improbabile che il numero 9 bianconero possa far male alla retroguardia dei rossoneri visto che quest’ultimi vogliono difendere con i denti il loro primato.

Emmanuel Gyasi: l’attaccante spezino, contro la Roma, agirà da esterno a tutta fascia. Sicuramente non è la posizione più congeniale per lui considerando anche che i compiti che gli saranno affidati saranno prevalentemente difensivi. La probabilità di portare bonus sono molto molto basse. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la diciassettesima giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui