Serie A giornata 17: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Torna la Serie A con la giornata 17 e torna anche la redazione di 11contro11, pronta a consigliarvi i centrocampisti non da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 10 dicembre col derby della Lanterna, per poi chiudersi domenica 12 con il doppio posticipo Inter-Cagliari e Roma-Spezia. Seguono dunque i consigli con i centrocampisti da non schierare per la 17a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Ismail Bennacer: nonostante l’algerino abbia siglato una rete fondamentale col Bologna, in questo contesto potrebbe soffrire la fisicità dei mediani friulani. Tra l’altro, non è nemmeno certo del posto da titolare. Virate su altri profili.

Adrien Tameze: il camerunense è una delle note positive nella stagione degli orobici. Stavolta, tuttavia, l’avversario è la temibile Atalanta. Pasalic e compagni non vorrebbero fare tanti sconti nemmeno a Verona e lui potrebbe dover affrontare una gara in salita. Schierabile in condizioni più favorevoli.

Riccardo Orsolini: non ci siamo, proprio non riesce ad imporsi come titolare nella compagine di Mihajlovic. Sfiduciato, non ha accantonato alcun bonus e l’organizzazione difensiva del Torino rende il tutto più difficoltoso. C’è di meglio attorno a voi per la vostra formazione.

Giulio Maggiore: leader tecnico e tattico dello Spezia di Thiago Motta, vediamo difficile possa distinguersi a Roma. I giallorossi di José Mourinho non possono permettersi di sbagliare e daranno il loro meglio contro un avversario malleabile in difesa. Rischia un voto non all’altezza dei suoi standard.

Razvan Marin: il rumeno del Cagliari è uno di quei giocatori utili per non giocare in 10, sempre titolare. Tuttavia, avrà al suo cospetto l’Inter di Inzaghi, arrabbiata per essere uscita sconfitta dal Bernabeu. I nerazzurri, inoltre, dovranno continuare l’inseguimento alla vetta della classifica, con tanta densità in mezzo al campo. Non uscirne indenne sarà un compito arduo.

Serie A giornata 17: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Si chiude così la nostra rassegna, col consiglio di consultare anche i 5 centrocampisti da schierare. Buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui