Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Nemmeno il tempo di tirare il fiato, è di nuovo tempo di campionato. Così, la redazione di 11contro11 vi suggerisce i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 17a giornata di Serie A. Un turno che si aprirà sabato 7 gennaio con Fiorentina-Sassuolo (ore 15:00), per poi chiudersi lunedì 9 con il doppio Monday Night Verona-Cremonese e Bologna-Atalanta. Da evidenziare il big match domenicale tra Milan e Roma, teatro della sfida lo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45. Inter impegnata in casa del Monza, il Napoli capolista fa visita alla Sampdoria. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da schierare alla 17a giornata di Serie A

Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Emmanuel Gyasi: il ghanese nel match contro l’Atalanta è finalmente riuscito a sbloccarsi, siglando il suo primo centro in campionato. Al Picco arriva il Lecce, galvanizzato dal successo con la Lazio, ma che potrebbe trovare un clima infuocato al Picco. Il classe 1994, capitano dello Spezia, proverà a sfruttare il fattore pubblico per ripetersi ancora. In una sfida salvezza, tutto è possibile.

Gabriel Strefezza: allo stesso tempo, ci sentiamo di consigliare l’ala brasiliana, che sta vivendo un ottimo momento. Già 5 centri e la rete del momentaneo pareggio sulla Lazio, il classe 1997 con la sua rapidità può mettere in difficoltà Reca, suo diretto marcatore. Potrebbe uscire una gara con almeno un gol a compagine e lui potrebbe essere uno dei marcatori. Da schierare.

Antonio Candreva: l’esterno avrà ribollito in tribuna per non aver potuto aiutare i suoi contro il Milan, squalificato. Dovrà tirare tutta la grinta e la qualità per incidere all’Arechi col Torino, abile con il gioco sulle fasce. Ad ogni modo, ha la giusta esperienza per inventarsi una giocata o un traversone vincente per il Piatek o Dia di turno, con Bonazzoli a fare da terzo incomodo. Noi rischieremmo!

Nicolò Barella: ad oggi, l’ex Cagliari sembra inarrestabile. Lo si trova ovunque nel campo, a rammendare e sfornare passaggi illuminanti per i compagni: a Monza e con le sue giocate potrebbe fare la differenza. A quota 5 reti, cercherà di eguagliare il record di reti in un singolo torneo. Difficile rinunciare a lui in questo momento.

Felipe Anderson: dopo la sconfitta di Lecce, la Lazio ha assolutamente bisogno dei tre punti per restare aggrappata al treno del quarto posto. All’Olimpico sbarca l’Empoli, che potrebbe andare in affanno con le accelerazioni dell’esterno verdeoro. Manca da un po’ all’appello per il gol, chissà non sia la volta buona.

Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare alla 17a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui