Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Il Natale si avvicina ma la Serie A non si ferma, con i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio da schierare alla 17a giornata. Un turno che si svolgerà interamente tra venerdì 22 e sabato 23 dicembre. Proprio in quest’ultimo giorno il big match Roma-Napoli, che mette in palio punti importanti per la zona Europa. Sassuolo-Genoa ed Empoli-Lazio apriranno i battenti alle ore 18:30 di venerdì, seguite da Monza-Fiorentina e Salernitana-Milan poco dopo. L’Inter capolista attenderà il Lecce tra le mura amiche, mentre Bologna-Atalanta è una contesa da piani alti della classifica. Juventus a domicilio del Frosinone. Seguono i nomi dei centrocampisti da schierare secondo la redazione di 11contro11.

Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Albert Gudmundsson: l’islandese è uno dei migliori elementi del Genoa di Alberto Gilardino, confermando gli ottimi numeri già visti in cadetteria. Ben 6 reti fin qua, tra cui la splendida marcatura nella sfida alla Juventus. Il Sassuolo si è spesso dimostrato fragile dietro (seconda peggior difesa del campionato), un buon motivo per puntare nuovamente sulle suo giocate.

Ruben Loftus-Cheek: l’ex Chelsea, se non è frenato da guai muscolari, ha dimostrato di poter spaccare le partite con le sue cavalcate. In tal senso, la Salernitana non sembra aver ancora ingranato pienamente con Filippo Inzaghi in panchina. L’inglese potrebbe trovare gli spazi giusti in inserimento per fare male, considerando anche la posizione da falso trequartista. Vale la candela.

Nicolas Viola: il classe 1989 è uno degli elementi di maggiore esperienza a disposizione di Claudio Ranieri. Jolly della mediana, può essere impiegato anche nella trequarti, come sta facendo il tecnico testaccino, aumentando la sua appetibilità. Rigorista, affronterà un Verona ancora a secco di vittorie dalla 2a giornata. Utile dai calci piazzati, fateci un pensierino.

Luis Alberto: in campionato la Lazio ha bisogno di ripartire dalle certezze e lo spagnolo è una di queste. L’impegno in casa dell’Empoli, il grande passato di Maurizio Sarri, sembra essere la giusta occasione per tornare al bonus. I toscani occupano i bassifondi della classifica e hanno sempre sofferto contro le big del torneo. Chissà non possa farvi sorridere con un +3!

Roberto Pereyra: il Tucu è tornato ad esultare nel rocambolesco 2-2 casalingo col Sassuolo, a seguito del gol vittoria dal dischetto in casa del Milan. Leader tecnico e caratteriale dell’Udinese, potrebbe ripetersi contro un Torino in ripresa, ma comunque con qualche incertezza tecnica da colmare. Possibile sorpresa di turno, da mettere sotto l’albero della vostra formazione.

Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui