Serie A giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Torna la Serie A con la giornata 17 e torna anche la redazione di 11contro11 pronta a consigliarvi i centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 10 dicembre col derby della Lanterna, per poi chiudersi domenica 12 con il doppio posticipo Inter-Cagliari e Roma-Spezia. Seguono dunque i consigli con i centrocampisti da schierare per la 17a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonio Candreva: autentico jolly della Samp di D’Aversa. Ben 6 gol e 4 assist, sta rivivendo una sorta di nuova giovinezza. In arrivo, inoltre, la stracittadina contro un Genoa in piena crisi di gioco e risultati. Quale occasione è più propizia per schierarlo nella vostra linea di centrocampo?

Ivan Perisic: da esubero a insostituibile di Simone Inzaghi. I dettami tattici maniacali di Conte lo hanno portato a sacrificarsi maggiormente nel 3-5-2. Ora con l’ex Lazio il croato sta giocando con minori compiti difensivi, risultando spesso decisivo in zona gol, 3 fino a questo momento. Il Cagliari potrebbe lasciare spazi invitanti e lui si prepara a colpire ancora una volta.

Giacomo Bonaventura: l’ex rossonero ha fin qui gonfiato la rete solo in un’occasione, dimostrandosi però imprescindibile per Italiano. La sua capacità di inserimento e la conclusione dalla distanza lo rendono un profilo assai appetibile contro la Salernitana, sempre più ultima e con evidenti limiti tecnici e caratteriali. Approfittate di questo turno agevole, almeno sulla carta.

Dennis Praet: l’ex doriano sta rendendo alla grande nella trequarti di Juric, anche oltre le più rosee aspettative. Anche a gara in corso, infatti, è stato spesso determinante, portando a referto 1 gol e 1 assist. La gara col Bologna è insidiosa, ma lui può sfruttare al meglio qualche lacuna difensiva dei felsinei. Scommessa da giocarsi.

Federico Bernardeschi: stavolta vogliamo osare un po’. L’infortunio di Chiesa ha proiettato l’altro ex viola avanti nel nuovo 4-2-3-1 di Allegri. Già ha dimostrato di essere in crescita nel successo col Genoa, può ripetersi al Penzo contro il Venezia. Attenzione, valutate bene prima di escluderlo dai vostri 11 titolari.

Serie A giornata 17: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Si chiude così la nostra rassegna, col consiglio di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui