Serie A, giornata 18: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Con le partite di Coppa Italia che hanno dato spazio a molte delle seconde linee delle squadre coinvolte, eccoci arrivati ad un altro fine settimana molto interessante. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 18, analizzando anche i possibili rischi e i diversi pericoli. Tra i match più accesi, c’è da citare quello di Atalanta-Roma e di Fiorentina-Sassuolo, senza sottovalutare la sfida tra Sampdoria e Venezia.

Serie A, giornata 18: i portieri da non schierare 

Rui Patricio: visto l’andamento altalenante della Roma, potrebbe essere davvero rischioso schierare l’estremo difensore giallorosso. In casa dell’Atalanta, gli uomini di Mourinho dovranno fare attenzione ad un’armata che, negli ultimi anni, ha tolto punti alla maggior parte dei club, dimostrando soprattutto una grande fase offensiva. La Dea sta correndo a grandi ritmi verso le prime posizioni e, pertanto, è pronta a fare altre vittime. Da evitare.

Lukasz Skorupski: dopo le ultime uscite, il Bologna ha la necessità di ritrovarsi. Il tempo a disposizione per gli emiliani è però poco, perché allo Stadio Dall’Ara ci sarà la Juventus, ferita dal pareggio contro i lagunari e bisognosa di trovare la vittoria. Una sfida che potrebbe regalare sorprese, ma è meglio non rischiare di mettere tra i pali il portiere polacco. Non consigliabile.

Sergio Romero: una trasferta insidiosa e anche particolare, con il Venezia che giocherà in casa della Sampdoria, reduce dalla vittoria nel derby contro il Genoa, grazie soprattutto a Gabbiadini. I blucerchiati hanno ritrovato fiducia e voglia di strappare punti a chiunque, mentre i lagunari – spesso e volentieri – perdono punti sulla strada. Per questo la gara tra le due compagini – in fuga dagli ultimi posti – potrebbe portare a molti gol. Meglio non schierarlo.

Serie A, giornata 18: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzando le possibili gare, queste risultano essere alcune delle sfide più delicate e complesse, anche per lo stato di forma – fisico e psicologico – che stanno vivendo le rispettive compagini. Sarà possibile consultare anche i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata, in attesa di vivere un altro weekend ricco di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui