Serie A, giornata 18: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Dopo gli impegni di Coppa Italia – che hanno visto coinvolte sia alcune squadre di Serie A che alcune di Serie B – è tutto pronto per un altro intenso weekend di calcio. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 18, facendo anche conto delle avversarie e delle difficili partite in programma. Su tutte Atalanta-Roma e Fiorentina-Sassuolo, due match in cui verranno messi in palio punti pesanti e valevoli per la corsa ad un posto in Europa.

Serie A, giornata 18: i portieri da schierare

Samir Handanovic: senza troppe sorprese, il portiere dell’Inter è – ancora una volta – nella lista dei consigliati. Tra il buon andamento dei nerazzurri e la scarsa capacità della Salernitana di segnare, sembrano poter esserci le basi per un clean sheet. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano da cinque vittorie consecutivi e occupano il primo posto in classifica con 40 punti. I campani di punti ne hanno appena 8 e sono il fanalino di coda del campionato, con appena un pareggio nelle ultime cinque gare.

Guglielmo Vicariotra i portieri da schierare c’è anche l’estremo difensore dell’Empoli. Seppur in trasferta, contro lo Spezia di Thiago Motta, i ragazzi di Andreazzoli possono di sicuro fare bene, grazie all’ottimo rendimento fatto vedere fino ad ora. I toscani sono infatti ottavi e hanno trovato la propria identità, a differenza dei liguri, sempre in crisi e ancora in cerca di punti che li allontanino dal pericolo retrocessione.

Thomas Strakosha: viste le ultime uscite della Lazio, potrebbe essere un po’ una scommessa. Ben tre sconfitte, intervallate da un pareggio e una vittoria. Non bene i ragazzi di Sarri che, in casa contro il Genoa, sono chiamati a vincere perché, fallire ancora, è vietato. L’estremo difensore sembra avere la piena fiducia del proprio mister e, per adesso, appare un’ottima alternativa a Reina. I biancocelesti punteranno alla vittoria, giocando anche sul fatto che il Grifone fatica a segnare.

Serie A, giornata 18: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Tra pro e contro ecco i 3 consigliati di giornata, tenendo conto delle complicate sfide di Serie A. Sarà possibile analizzare anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata e per un fine settimana che si prevede impegnativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui